Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Eleonora Giorgi, la confessione shock: “Sono stata schiava dell’eroina”

Eleonora Giorgi ha rilasciato alcune dichiarazioni shock attraverso le pagine de Il Fatto Quotidiano. Per un periodo della sua vita ha avuto a che fare con la droga, poi fortunatamente è riuscita a smettere. Ma come mai ha avuto questo brutto periodo? Ecco cosa ha confessato…

“Nonostante fossi ostile all’idea, mi feci convincere a fumare l’eroina e in breve di quella nebbia che alterava le percezioni e dilatava i contorni fui prigioniera. In breve tempo non fui più me stessa e un giorno, sul set di un servizio fotografico, mentre già lavoravo nel cinema da molto tempo, cominciai a tremare di freddo e a sentirmi veramente male. In un raro momento di lucidità, chiesi aiuto a mio padre e a Giulia: Se prometti di smettere e disintossicarti, puoi venire a stare da noi”: queste le parole shock pronunciate da Eleonora Giorgi nel corso di un’intervista a Il Fatto Quotidiano.

La famosa attrice nel corso della sua giovinezza è stata schiava della droga. Fortunatamente poi è uscita da questo tunnel grazie all’amore, ossia Angelo Rizzoli (morto l’11 dicembre del 2013 all’età di 70 anni) che ha sposato nel 1979 (da cui ha avuto un figlio di nome Andrea). La relazione non si è conclusa nel migliore dei modi, tanto che la stessa Giorgi ha poi dichiarato: “Sono lontana anni luce da quel mondo – ha detto, come riporta Quotidiano.net – da quella vita, da quel matrimonio, dai miliardi, dai ladri e dai potenti. Mi creda”.

E cosa dire invece della relazione storica con il collega Massimo Ciavarro (da cui ha avuto un altro figlio di nome Paolo)? “Massimo però era il fratello che avevo sempre cercato – ha continuato attraverso le pagine de Il Fatto QuotidianoL’uomo che mi fece di nuovo credere negli uomini. Andammo a vivere in campagna, per molti anni. Siamo rimasti fratelli e la cosa mi consola”.

Eleonora Giorgi: "Teo Mammucari, stroncato dalla dilagante Hillary che lui tenta di arginare"

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio