Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristel Carrisi e Loredana Lecciso: il giallo delle nozze continua

Cristel Carrisi si è sposata e Loredana Lecciso non si è presentata alle nozze per non toglierle visibilità. Eppure pare che in realtà non sia proprio così. La situazione sarebbe ben diversa da quella raccontata ai giornali… Ma a chi dobbiamo credere?

Sabato 3 settembre 2016 Cristel Carrisi ha sposato il manager di origini cileno-croate Davor Luksic, erede di una delle famiglie più ricche del Sud America (LEGGI ANCHE: CRISTEL CARRISI SI È SPOSATA. LE IMMAGINI DEL MATRIMONIO [FOTO]). Si è parlato tanto di questo matrimonio, soprattutto per l’assenza già annunciata di Loredana Lecciso. L’invito è arrivato o no? Lei stessa ha confessato di aver ricevuto la partecipazione, ma di non essersi presentata per rispetto alla sposa: “Ho deciso di agire non secondo l’istinto ma con il buon senso – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Oggi – Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro“.

Le motivazioni, invece, sembrano ben altre. Inizialmente Cristel non ha invitato la “matrigna” alle nozze perché, nonostante la relazione con il padre Al Bano vada avanti da molti anni, le due non sono mai andate d’accordo, sotto stessa ammissione della terzogenita in casa Carrisi: “Abbiamo due caratteri diversi il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata”. Qualche giorno prima del fatidico sì invece Cristel (forse spinta da tutte le polemiche a riguardo?) ha deposto l’ascia di guerra.

Nella prima puntata della nuova stagione di Pomeriggio 5 lunedì 5 settembre 2016 gli ospiti in studio hanno affrontato proprio questo “problema”: secondo il Direttore di Nuovo Riccardo Signoretti l’invito alla Lecciso sarebbe arrivato “sotto forma di ‘se vuoi venire, a questo punto vieni’” e così Loredana non avrebbe gradito (LEGGI ANCHE: CRISTEL CARRISI SI SPOSA, TRA POLEMICHE E LITIGI LECCISO ESCLUSA?). Sarà davvero così? O magari la compagna di Al Bano non voleva incontrare l’ex moglie Romina Power? (AL BANO E ROMINA, DUETTO A SORPRESA AL MATRIMONIO DELLA FIGLIA CRISTEL [VIDEO]) Il giallo s’infittisce…

Le nozze di Cristel Carrisi, l'invito a Loredana Lecciso è arrivato? Parla la compagna di Al Bano

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio