Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

“Sei gay?”, Gianni Sperti di Uomini e Donne risponde alla polemica e dice la verità [FOTO]

Gianni Sperti si confessa sui social e quando i follower gli pongono tutti la stessa domanda: “Sei gay?”, lui decide di rispondere una volta per tutte…

L’opinionista storico del programma di Maria De Filippi, Uomini e donne (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, IL PRIMO FACCIA A FACCIA DI LUDOVICA E FABIO DOPO LA ROTTURA [ANTICIPAZIONI]), è protagonista di una polemica sui social in seguito a una foto ritenuta troppo sospetta. Non è la prima volta che i rumors accennano alla presunta omosessualità di Gianni Sperti. Ma questa volta la foto ai follower non lascia dubbi. Il pubblico si divide tra chi si complimenta per il coming out e chi, invece, vuole una conferma secca e chiede: “Sei gay?”.

Gianni Sperti al Gay Village

Il tutto è avvenuto in occasione del week end, durante il quale Gianni Sperti ha fatto serata in discoteca. Ma non in una discoteca qualunque. L’opinionista è andato al Gay Village: sarà bastato questo a destare sospetti? Poco probabile, in quanto per chi lo conosce, il locale non è assolutamente frequentato solo da comunità LGTB, anzi è molto apprezzato anche dal pubblico etero. A far incuriosire i follower di Gianni è stato il post di accompagnamento alla foto: “Quel sorriso spiega! #giannisperti #gayvillageroma @gayvillageroma #serata #finale #chiusura #friends #funny #smile #happy #picofthenight“.

La domanda sarebbe potuta essere: cosa spiega quel sorriso? Invece, i fan hanno subito tratto le conclusioni: la foto sarebbe un coming out ufficiale per Gianni Sperti. Così si dà il via a una vera e propria polemica… L’opinionista non ne può più e decide di rispondere alle domande insistenti e dirette che gli vengono rivolte, insieme alle “accuse” e commenti di vario genere: “E tra l’altro…. io non ho bisogno di dichiarare nulla, se sono Gay o Etero sono ca**i miei! Buona domenica a tutti. Invece agli ignoranti augurerei una domenica a leggere qualche libro che non gli farebbe male!“. A sosteno di Gianni, interviene anche l’amica e collega Tina Cipollari:tu pensa che hai tutti noi che ti amiamo!“.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio