Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Cristel Carrisi si è sposata: le immagini del matrimonio [FOTO]

Cristel Carrisi e Davor Luksic si sono sposati: sabato 3 settembre 2016 i due sono convolati a nozze in quel di Lecce ed ovviamente non potevano mancare Al Bano e Romina Power che si sono commossi per il matrimonio della loro terzogenita…

Finalmente Cristel Carrisi ha detto sì: sabato 3 settembre 2016 la figlia di Al Bano e Romina Power ha sposato il manager di origini cileno-croate Davor Luksic, erede di una delle famiglie più ricche del Sud America (con un patrimonio di ben 170 milioni di euro). La cerimonia si è svolta nella chiesa barocca di San Matteo, in via dei Perroni a Lecce ed è iniziata con il classico ritardo (di circa un’oretta). Tanti i vip presenti Mara Venier con il marito Nicola Carraro, Chiara Nasti, Lino Banfi, Toto Cutugno, Michele Placido, Laura e Lavinia Biagiotti, Francesca Lodo e tanti altri (LEGGI ANCHE: CRISTEL CARRISI SI SPOSA, TUTTE LE INFO SUL MATRIMONIO DELL’ANNO).

Valanga di applausi all’arrivo di Al Bano e Romina, tanto che il pubblico li ha accolti con un’ovazione ed intonando anche il brano Nel sole. Cristel è arrivata con i genitori a bordo di un’apecar addobbata a festa. I festeggiamenti si sono svolti nella masseria La Mea, nelle campagne di Cellino San Marco, con un menu misto di carne e pesce preparato dal catering Galateo Ricevimenti di Firenze. E i regali di nozze? La coppia ha chiesto agli invitati di effettuare un’offerta ad un’associazione di beneficenza per la salvaguardia degli oceani.

Assente confermata Loredana Lecciso, compagna di Al Bano: “Ho deciso di agire non secondo l’istinto ma con il buon senso – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Oggi – Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro” (LEGGI ANCHE: CRISTEL CARRISI SI SPOSA, TRA POLEMICHE E LITIGI LECCISO ESCLUSA?).

cristel2

cristel1

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio