Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Cristel Carrisi si sposa: tutte le info sul matrimonio dell’anno

Finalmente il grande giorno è arrivato: Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, convolerà a nozze. Si tratta di uno dei matrimoni più attesi dell’anno, con ben tre giorni di festeggiamenti ed ospiti che arriveranno da tutto il mondo…

Sabato 3 settembre dopo quattro anni d’amore Cristel Carrisi sposerà il manager di origini cileno-croate Davor Luksic, erede di una delle famiglie più ricche del Sud America (con un patrimonio di ben 170 milioni di euro). Le nozze si terranno a Lecce ed infatti il centro storico della città è già blindato per questo grande evento che è stato già definito da molti il matrimonio dell’anno. Appuntamento alle ore 18 nella chiesa barocca di San Matteo, in via dei Perroni (come riporta Il Quotidiano di Puglia) con tanti vip.

Ovviamente non mancheranno i genitori di lei Albano Carrisi e Romina Power, poi amici come Mara Venier con il marito Nicola Carraro, Chiara Nasti, Lino Banfi, Toto Cutugno, Michele Placido, Laura e Lavinia Biagiotti (stiliste che vestono la Power), Francesca Lodo (testimonial della linea di costumi firmata proprio da Cristel) e addirittura Boy George, Jennifer Aniston e Jennifer Lawrence per un totale di 500 invitati. Insomma nozze blindate e non sarà di certo facile per la polizia municipale che dovrà bloccare tutti i curiosi.

Assente giustificata Rita Dalla Chiesa, visto che è anche l’anniversario della morte di suo padre Carlo Alberto Dalla Chiesa, ucciso in un attentato mafioso, e per questo motivo deve essere a Palermo; inoltre non ci sarà Loredana Lecciso, compagna di Al Bano: Cristel le ha inviato la partecipazione all’ultimo momento, tuttavia lei ha preferito comunque declinare l’invito. “Ho deciso di agire non secondo l’istinto ma con il buon senso – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Oggi – Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro” (LEGGI ANCHE: CRISTEL CARRISI SI SPOSA, TRA POLEMICHE E LITIGI LECCISO ESCLUSA?).

cristel

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio