Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gigi D’Alessio contro lo “sciacallaggio mediatico”: ecco come stanno le cose

Gigi D’Alessio al centro della polemica da diversi giorni decide di parlare e chiarire alcuni punti fondamentali della sua situazione economica, forse “gonfiata” dai media…

Gigi D’Alessio parla ancora (LEGGI ANCHE: GIGI D’ALESSIO INDEBITATO FINO AL COLLO:”CANTERO’ 15 ANNI PER RIPAGARE TUTTO”) e questa volta scrive al Corriere della Sera una lettera aperta: “Pur sapendo che questa mia lettera non guadagnerà la prima pagina del Corriere della Sera, non ottenendo quindi la stessa visibilità dell’articolo da voi pubblicato in data 1 settembre 2016, nel quale si evidenzia una mia enorme difficoltà economica, senza entrare nei dettagli…”. Insomma, il giornale sarebbe colpevole di non aver riportato la notizia nella sua completezza.

Gigi e Anna

Ma il Corriere non è l’unico ad aver approfittato della situazione del cantante che per altro non sarebbe come è stata riportata: “L’ingiusto sciacallaggio mediatico che sto subendo, è dovuto al fatto di essere stato accompagnato in investimenti sbagliati (il cui danno, ribadisco essere di gran lunga inferiore a quanto riportato, e sottolineo di essermi assunto l’onere di voler assolvere a tali responsabilità) e a mutui contratti con istituto di credito“.”Faccio anche presente – sottolinea Gigi – a chi ha indagato nella mia vita privata, che alcuni di questi sono stati accesi, benché mi dispiaccia ricordarlo, anche per finalità benefiche” (LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO CONTRO NOVELLA 2000: TUTTA LA VERITA’ SUL MATRIMONIO CON GIGI D’ALESSIO).

Ho constatato – spiega D’Alessio –  che l’opinione pubblica è nettamente divisa in due. A quelli che mi attaccano deridendomi, vorrei ricordare che il lavoro è creato dall’impresa, ed io pur esponendomi ai rischi che ciò comporta, ho comunque creato lavoro per tante persone nell’indotto delle mie attività. A quelli invece che mi mostrano la loro solidarietà, vorrei tranquillizzarli e dirgli semplicemente GRAZIE“. E poi ci sarebbe quell’invito del PD: “In ultimo ma non per ultimo, desidero rivolgermi alla direzione del Partito Democratico di Torino, nella persona del loro Vicepresidente Provinciale Bianco, che invocando la trasparenza, mi ha revocato l’invito (non retribuito) previsto per la festa dell’Unitá del 3 settembre 2016, solo per quanto mi sta accadendo…..porgendogli i miei più cordiali saluti“.

Photo Credits Facebook/Instagram

Pulsante per tornare all'inizio