Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’annuncio di Michelle Hunziker: diventerò nonna! [VIDEO]

Michelle Hunziker stupisce tutti con un annuncio sui social: finalmente è nonna! Sarà Aurora la neomamma? A quanto pare a darle la gioia è proprio la sua piccola…

Michelle Hunziker è davvero felice per questa inaspettata notizia tanto da dare l’annuncio sui social, con grande orgoglio: presto sarà nonna. Una vera e propria festa, con tanto di ecografia in bella vista. La conduttrice ha condiviso su Instagram il video dell’ecografia commentando emozionata la sua felicità. L’ecografia mostra le prime immagini di una vita che sta nascendo. Michelle è davvero felice, mentre la dottoressa le indica e spiega le varie immagini dell’ecografia.

Michelle Hunziker e Aurora

A un primo sguardo sembra scontanto pensare che le immagini dell’ecografia si riferiscono alla figlia Aurora, unica tra i figli della Hunziker che potrebbe essere incinta. I primi dubbi però vengono leggendo che si tratta di Lilli. Che sia un soprannome particolare con cui Michelle chiama la figlia? No non è così, la piccola Lilli incinta è la cagnolina di Michelle, alla quale lei è molto affezionata: “Che emozione!!! Lilly diventa Mamma e io Nonnaaaaaaaa!!!! meine Lilly trägt 2 kleine Wunder unter ihr Herz….was für eine Emozion…. #puppy“.

Michelle Hunziker

Il video però non ha ricevuto propriamente un’accoglienza positiva, i follower della Hunziker – 850 mila – non hanno tutti apprezzato il video, e non di certo per il malinteso. Alcuni, infatti, hanno polemizzato sul fatto di dover aiutare i cani presenti nei canili piuttosto che far rimanere incinta altri cani di razza. Non tutti, però la pensano così. Diversi quelli che hanno difeso Michelle sottolineando l’importanza del senso di famiglia e dell’affetto che ha per la sua cagnolina. Insomma, nessuna gravidanza improvvisa per Aurora (LEGGI ANCHE EROS RAMAZZOTTI E LA FIGLIA AURORA: DUETTO SPECIAL [VIDEO]).

 

Initialize ads

 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio