Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Kaley Cuoco in topless, Briatore contro Zuckerberg e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Kaley Cuoco, Valerio Aspromonte, Flavio Briatore, Tamara Donà, Laura Pausini!

kaleyKALEY CUOCO: l’attrice famosa grazie alla partecipazione nella sitcom The Big Bang Theory ha pubblicato su Snapchat uno scatto hot insieme all’amico stilista Brad Goreski. Nella foto in questione la Cuoco in accappatoio mostra il seno, seppure con tutte le censure del caso. In ogni caso l’immagine ha fatto sognare tutti i suoi fan…

 

Valerio Aspromonte: "Ho conquistato Carolina con il mio estremo fascino..."VALERIO ASPROMONTE: è finito l’incubo del campione olimpico dopo ben venti giorni di ricovero nell’ospedale romano Spallanzani. Aspromonte ha contratto una brutta infezione sconosciuta in Sri Lanka ed un’embolia polmonare: “I medici non hanno ancora individuato la cura giusta ma sono fiducioso che nei prossimi giorni riuscirò ad alzarmi da questo letto”, aveva scritto qualche giorno fa.

 

briatoreFLAVIO BRIATORE CONTRO MARK ZUCKERBERG: l’imprenditore ha criticato il creatore di Facebook in quanto avrebbe donato 500mila euro ai terremotati sotto forma di pubblicità sulla sua piattaforma, al contrario di lui che invece l’ha fatto in contanti: “Coperte. Scuole. Asili. Certo non la pubblicità che ai terremotati non serve”, ha dichiarato Briatore attraverso le pagine de Il Giornale. In realtà non voleva fare polemiche, almeno così ha detto…

 

pausiniLAURA PAUSINI: la cantante convolerà finalmente a nozze con Paolo Carta? Pare proprio di sì. Lo ha confessato lei stessa attraverso le pagine del settimanale Oggi: “Io e Paolo ci sposeremo ma appena la nostra Paola sarà abbastanza grande per ricordare quel giorno”. Sarà una cerimonia privata o con tanti invitati? Meglio non pensarci, visto che sicuramente manca ancora un bel po’ di tempo prima di vedere la Pausini con il classico abito bianco.

 

donaTAMA DONÀ: nuova avventura per la conduttrice su Iris. In occasione della 73esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica del Cinema di Venezia sarà la padrona di casa di Venice Lounge, programma in otto puntate in onda dal 1 all’8 settembre alle 19.00. “Una nuova avventura veneziana mi attende. Dopo lo scorso anno, quando ho potuto toccare con mano la bellezza del Festival, quest’anno assaporerò l’eleganza. Tutti i giorni dalla palazzina G direttamente sul Canal Grande incontrerò registi, attori e ospiti del Festival”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio