Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Anna Tatangelo contro Novella 2000: tutta la verità sul matrimonio con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo sposerà Gigi D’Alessio? Secondo quanto riporta Novella 2000 pare proprio di sì, con tanto di dichiarazioni della cantante di Sora. Peccato però che lei stessa abbia smentito categoricamente di aver rilasciato interviste al noto settimanale. Ecco tutta la verità sulle nozze…

“Con Gigi va tutto bene. Ogni anno dicono che ci lasciamo, invece noi ci amiamo ogni giorno e ogni anno di più. Capiterà molto presto (il matrimonio, ndr). Quando meno ve lo aspettate daremo la notizia. A nozze già avvenute, però”, queste le dichiarazioni che avrebbe lasciato Anna Tatangelo al settimanale Novella 2000 per smentire la crisi con il compagno Gigi D’Alessio. In realtà pare che la cantante di Sora non abbia mai rilasciato interviste al settimanale e nemmeno ad altri giornali (LEGGI ANCHE: GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO, GELO PER LA COPPIA? LA RISPOSTA STUPISCE TUTTI).

Lo ha scritto lei stessa attraverso i suoi canali social: “Uso i miei social perché sono io senza filtri e senza che qualcuno aggiunga virgolettati.
Non ho rilasciato interviste né con Novella né con altri giornali per parlare di matrimonio o di altro… Per favore… #silenzio… L’Italia ha altro a cui pensare”. Più chiaro di così. Non sono previsti fiori d’arancio e lei non ha voglia di parlare della sua vita privata, soprattutto in un momento così delicato per la sua famiglia.

D’Alessio infatti ha fatto delle scelte economico-finanziare sbagliate e per questo ora è pieno di debiti: i creditori battono cassa (tra cui Valeria Marini che aveva prestato al cantante ben 200mila euro), supportati dalle sentenze dei Tribunali. “Canterò e farò concerti per pagarmi i debiti per i prossimi 15 anni e onorerò gli impegni in attesa che qualcun altro – Giovanni Cottone, ex marito della Marini con cui ha tentato di riportare il marchio Lambretta in Italia, fallendo miseramente – onori i suoi nei miei confronti. Perché io sono la vittima e non il carnefice“, ha dichiarato D’Alessio al Corriere della Sera (LEGGI ANCHE: GIGI D’ALESSIO INDEBITATO FINO AL COLLO “CANTERÒ 15 ANNI PER RIPAGARE TUTTO”).

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, l'addio è vicino? Lui starebbe frequentando...

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio