Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Le nozze di Cristel Carrisi, l’invito a Loredana Lecciso è arrivato? Parla la compagna di Al Bano

Loredana Lecciso è stata invitata al matrimonio di Cristel Carrisi, figlia del suo compagno Al Bano? Sicuramente non parteciperà alle nozze, tuttavia ancora non è chiaro se le sia arrivata la partecipazione o meno. A pochi giorni dal fatidico sì è la stessa Lecciso a chiarire la situazione…

Il giallo del matrimonio di Cristel Carrisi  (con il manager di origini cileno-croate Davor Luksic, erede di una delle famiglie più ricche del Sud America) continua. Da giorni non si fa che parlare dell’assenza di Loredana Lecciso, compagna di suo padre Al Bano. Ma l’invito è arrivato o no? Dopo dubbi, ipotesi e pettegolezzi, finalmente è arrivato il chiarimento dalla stessa Loredana. La partecipazione è arrivata all’ultimo momento, tuttavia ha preferito declinare: “Ho deciso di agire non secondo l’istinto ma con il buon senso – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Oggi – Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro” (LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA POWER, RITORNO DI FIAMMA? E LOREDANA LECCISO?).

E se invece decidesse di fare un’apparizione a sorpresa anche per essere al fianco della figlia Brigitta Cazzato, damigella di Cristel? Tra gli ospiti vip ci saranno Mario Biondi, Umberto Tozzi, i Ricchi e Poveri, Michele Placido ed altri volti conosciuti per un totale di ben quattrocento persone; assente – giustificata – Rita Dalla Chiesa, visto che quel giorno (il 3 settembre) è l’anniversario della morte di suo padre Carlo Alberto Dalla Chiesa, ucciso in un attentato mafioso: “Devo essere a Palermo. Al Bano e Cristel hanno capito, il mio cuore è spaccato in due“.

In realtà Cristel e Loredana non sono mai andate d’accordo: “Abbiamo due caratteri diversi – ha rivelato la Carrisi qualche tempo fa – il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata” (LEGGI ANCHE: CRISTEL CARRISI SI SPOSA, TRA POLEMICHE E LITIGI LECCISO ESCLUSA?).

Cristel Carrisi si sposa: tra polemiche e litigi Lecciso esclusa?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio