Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Francesca Cipriani e Giovanni Cottone a Venezia, il ritorno di Loredana Errore e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Francesca Cipriani, Giovanni Cottone, Loredana Errore, Paola Caruso, Lucas Peracchi, Belen Rodriguez, Mariana Rodriguez,  Leonardo Bonucci!

Francesca CiprianiFRANCESCA CIPRIANI E GIOVANNI COTTONE: prima uscita pubblica insieme per l’ex gieffina e per l’ex marito di Valeria Marini in occasione della 73esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. I due non sono affatto passati inosservati sul red carpet, soprattutto grazie al look della Cipriani che ha fatto discutere molto anche sul Daily Mail.

 

Loredana Errore e l'incidente: "La De Filippi e Antonacci non si sono fatti sentire"LOREDANA ERRORE: grande ritorno sulle scene musicali per l’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi. Nuovi giorni da vivere è il singolo che anticipa l’album Luce infinita e che arriva a qualche tempo di distanza da quell’incidente stradale che l’ha costretta a non lavorare per qualche tempo. Come verrà accolto questo brano? I fan sono in trepidante attesa e non vedono l’ora di ascoltarlo…

 

carusoPAOLA CARUSO E LUCAS PERACCHI: finalmente l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato perché è giunta al capolinea la sua storia d’amore con l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi. Tutta colpa della distanza, come ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Mio: “Tutti e due avevamo impegni diversi e ne rimaneva davvero poco per stare assieme. Paola ha bisogno di una persona che le stia accanto, la capisco e le do ragione. Io per questioni non riuscivo sempre a esserci“.

 

Belen RodriguezBELEN RODRIGUEZ E MARIANA RODRIGUEZ: sembra che ci siano ancora rivalità fra le due Rodriguez, soprattutto dopo la conferma di Mariana come concorrente al Grande Fratello Vip. Secondo Alberto Dandolo per Oggi pare che Belen soffra molto per l’ascesa della collega più giovane: “La showgirl venezuelana scelta per partecipare al Grande Fratello Vip, per molti è la nuova Belén. In realtà il rapporto tra loro non è mai stato dei migliori. A Milano si favoleggia di una clamorosa lite causata da antiche rivalità”.

 

Bonucci e la MaccariLEONARDO BONUCCI: purtroppo il calciatore non parteciperà alla partita dell’Italia contro la Francia perché il figlio Matteo sta male. Il bambino era stato già operato a luglio a causa di una patologia acuta e qualche giorno fa è finito nuovamente sotto i ferri d’urgenza. I colleghi ed anche molti utenti sul web gli hanno lasciato molti messaggi di incoraggiamento. Forza Bonucci!

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio