Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valeria Marini: cerca il padre di suo figlio in tv ma parte per il Grande Fratello Vip [ESCLUSIVA]

La showgirl e stilista ha messo in piedi una serie di nuovi, importanti progetti: ha appena lanciato la sua linea di abbigliamento “Baci Stellari” che sfilerà a Milano durante la settimana della moda, ha registrato la puntata zero di un reality dove cercherà, con un metodo internazionale, il futuro padre dei suoi figli, è diventata produttrice e vorrebbe tornare sul grande schermo con un film prodotto da lei. Come farà a tenere fede a tutti questi impegni se a breve entrerà nella casa del “Grande Fratello Vip?”. A Velvet Mag l’intervista esclusiva.

marini foto 2

 

Valeria, finalmente ti sei decisa ad avere un figlio?

“Sono anni che i miei ammiratori, anzi, le mie ammiratrici, mi chiedono quando diventerò mamma. Ho deciso di pensarci sul serio e soprattutto di farlo a modo mio”.

Come sarà questo nuovo progetto?

“E’ un progetto lavorativo ma anche di vita. Si tratta di un docu-reality intitolato “X-FATHER” sulla mia vita privata che racconta la ricerca del padre ideale, in giro per il mondo, grazie ai metodi di ricerca del gruppo “Gunther”, insieme a cinque ragazzi chiamati “G5”.

Perché hai deciso di trovare il padre dei tuoi figli grazie alla tv?

“In passato mi sono innamorata, mi sono sposata convinta che sarebbe stato per sempre e che quell’uomo sarebbe stato il padre dei miei figli. Non ho avuto fortuna, ma la fortuna aiuta gli audaci e io lo sono. Oggi voglio cercare il padre di mio figlio e lo farò sotto i riflettori. Al mio equilibrio manca un figlio ma non voglio più ritrovarmi dentro storie sbagliate”

Cos’è in particolare il “Gunther”?

“Il metodo di ricerca del gruppo internazionale “Gunther“ è stato creato da Maurizio Mian, leader nella procreazione della felicità, e passa attraverso cose e azioni che sono favorevoli alla generazione di energia positiva che procura felicità. I ragazzi mi accompagneranno in questa mia impresa mi guideranno nella ricerca secondo i criteri stabiliti scientificamente dal gruppo. Ci credo fortemente, è una cosa che sento molto”.

Come stanno andando i lavori “preliminari” di “X-FATHER”?

“Abbiamo fatto una puntata “zero” in Puglia e mentre registravamo ho capito che era un progetto importante e trasparente, soprattutto nei confronti del mio pubblico che da tanti anni mi segue con affetto anche nelle vicende private. Se ci penso tutta la mia vita ruota intorno all’amore. Quello per la mia famiglia, per il pubblico. L’affetto è una delle cose più importanti per me e amo donarlo, oltre che riceverlo. Non si vive senza sentimento e altruismo. Se mi chiedete a chi voglio più bene al mondo, ovviamente vi rispondo a mia madre”.

La signora Gianna ti è sempre stata vicino dall’inizio della carriera?

“Certo, ci sono altre persone che fanno parte da anni della mia giornata e appartengono alla sfera lavorativa ma lei è tutto. Per questo che l’ho voluta accanto anche per il lancio e la realizzazione della mia nuova linea di moda che si chiama “Baci Stellari”. Lei ha seguito il tour di ricerca della testimonial, sarà con me a Milano per la prima sfilata, è il supervisore dell’azienda.”

Sono sempre più insistenti le voci che ti vorrebbero come una delle concorrenti di punta del Grande Fratello Vip, insieme alla tua amica-nemica Pamela Prati, poi Stefano Bettarini, Antonella Mossetti, Costantina Vitaliano, Elenoire Casalegno, Laura Freddi e Clemente Russo. Come farai a tener fede al progetto di trovare il padre dei tuoi figli se devi “chiuderti” nella “Casa”?

“Tutti continuano a chiedermi se andrò al grande fratello vip ma io ufficialmente vi dico che non ne parlo. Perché se la cosa non è vera distrae l’attenzione dai mei nuovi progetti, se è vera vi pare che potrei infrangere un segreto del genere? Dove starebbe eventualmente la sorpresa? Non ne parlo e basta”

Hai rivelato di aver chiuso la storia d’amore con Patrick Baldassarri, imprenditore e procuratore sportivo. Dicono che però tu abbia già un a “simpatia” in corso. Possiamo chiedertelo o “apriti cielo”?

“Se mi conoscete sapete già che non vi dico niente. E sapete anche che senza amore non potrei vivere. Sono sempre innamorata dell’amore, anche adesso sono felicemente innamorata dell’amore. Ma se volete un nome scordatevelo. E’ fuori questione”.

I ben informati dicono che ci sia uno “spiraglio” per un ritorno di fiamma perché Patrick ha dichiarato alla stampa misterioso: “Vedremo, dopo il reality, chissà!”. C’è questo spiraglio?

“Fate sempre troppe domande. Se si risponde a tutto non c’è più mistero. Arrivederci, baci stellari a tutti”.

 

marini foto 4

 

Pulsante per tornare all'inizio