Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pierfrancesco Favino nudo al mare: le immagini hot [FOTO]

Pierfrancesco Favino è uno degli attori italiani più apprezzati dal pubblico femminile. Le esponenti del gentil sesso saranno allora felici le immagini pubblicate dal settimanale Chi in cui appare come mamma l’ha fatto. Ebbene sì. Con lato B ed anche il lato A in bella vista…

Un consiglio alla fan di Pierfrancesco Favino: devono sedersi, prendere un bel respiro e continuare a leggere (e a guardare in fondo a questo articolo). Sul settimanale Chi sono apparse le foto dell’attore come mamma l’ha fatto. Nei giorni scorsi Favino si è concesso qualche giorno di relax con la famiglia a Formentera e per la precisione la spiaggia del Migjorn, molto frequentata da nudisti (come riporta lo stesso giornale).

Nelle immagini Pierfrancesco gioca con le figlie Greta e Lea, rispettivamente di dieci e quattro anni (avuti con la compagna e collega Anna Ferzetti), e per scherzare si mette il costume in testa, restando così in versione hot. Ovviamente i paparazzi hanno prontamente immortalato il lato B ed anche il lato A. Come reagiranno le esponenti del gentil sesso a questa visione?

In realtà non è la prima volta che Favino mostra tutte le sue “doti”. Basti pensare alle scene viste nel film Cosa voglio di più del 2010 di Silvio Soldini: “Ma a 40 anni mi sento più sicuro che a 20 – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso le pagine del settimanale GenteFisicamente, però, non mi piaccio e ho provato imbarazzo a recitare nudo in Cosa voglio di più”. Recentemente invece ha partecipato alla pellicola Suburra di Stefano Sollima in cui è protagonista di una scena di sesso a tre che non lascia proprio spazio all’immaginazione: “Sono stato imbarazzatissimo – ha detto a Vanity Fair – Prima abbiamo fatto una prova mezzi svestiti io, le ragazze, il regista e l’aiuto regista in una stanza d’albergo dove ci siamo ritrovati a discutere e mimare posizioni”.

favino-nudo-2

favino-nudo-1

Photo Credits Facebook/Chi

Pulsante per tornare all'inizio