Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici di Maria De Filippi, grave lutto per un ex concorrente: “Perché mi hai lasciato solo?”

Grave lutto per un ex concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi: il fratello di un ex ballerino della tredicesima edizione della trasmissione è morto a causa di un incidente stradale. Le parole scritte dal ragazzo su Facebook sono strazianti: ma di chi si tratta?

Vi ricordate Paolo Busti, ballerino della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (quella vinta da Deborah Iurato e con i Dear Jack al secondo posto, per intenderci) entrato nella scuola grazie alla vittoria nel concorso Fanta? Il ragazzo non è riuscito ad arrivare alla fase finale del programma e a distanza di poco più di due anni torna a far parlare di sé a causa di un episodio spiacevole.

Il fratello Ulisse di soli ventisette anni è venuto a mancare martedì 30 agosto 2016 a causa di un incidente stradale a Battipaglia. Come riporta Salerno Today era alla guida della sua moto quando si è schiantato contro un’automobile. Sul posto è subito arrivata l’ambulanza, tuttavia non c’è stato niente da fare. L’impatto è stato troppo violento ed Ulisse è morto in pochi minuti. Straziante il messaggio di Paolo sul suo profilo di Facebook: “Guerriero mio perché mi hai lasciato solo? Probabilmente ti sto scrivendo perché ancora non voglio crederci. Questo aereo lo prenderò sapendo di esserti ancora più vicino. Sì, sarò in alto con te e ti prego, stringimi forte che sto tremando Ulisse Busti. Ti amo”.

Qualche settimana fa un altro ex protagonista della trasmissione è finito sulle pagine delle riviste italiane ed anche internazionali, ma per altri motivi. Il ballerino professionista Marcus Bellamy della nona edizione ha ucciso il fidanzato Bernardo Almonte e poi ha confessato tutto su Facebook: “Perdonami. L’ho fatto perché ti amo. Vi amo tutti. Ho amato anche lui. Lui stesso mi ha detto che amore e odio sono le stesse emozioni. Perdonami. Non so quello che faccio. L’ho fatto per amore. Per Dio” (LEGGI ANCHE: EX BALLERINO DI AMICI UCCIDE IL FIDANZATO, POI CHIEDE SCUSA SU FACEBOOK “L’HO FATTO PER AMORE”).

paolo-busti-amici

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio