Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Stone sbarca a Venezia73. Ecco cos’ha detto su Ryan Gosling [FOTO]

Emma Stone è arrivata a Venezia per il Festival. I fotografi sono tutti per lei e lei si concede anche ai fan per gli autografi. Sorridente e semplice ecco come si è presentata.

L’attrice statunitense Emma Stone è finalmente approdata a Venezia, in occasione della presentazione del film La La Land, di cui è protagonista insieme a Ryan Gosling, no purtroppo lui non c’è, era impegnato e a Venezia non c’è venuto (LEGGI ANCHE: LA LA LAND DI DAMIEN CHAZELLE APRE VENEZIA 73 [VIDEO]). L’attrice è stata beccata dai fotografi già in Darsena, all’Hotel Excelsior, munita di occhiali da sole e sorriso smagliante.

Emma Stone in darsena

Ad accoglierla al photocall prima della conferenza stampa sul film tantissimi fan ai quali lei non ha negato un sorriso, forse più più di uno, e tanti, tanti autografi. Vestitino ricamato verde con toni floreali e scarpe giallo acido. In conferenza, sul film, ha detto: “Per me è stato perfetto amo il musical da quando avevo 8 anni quindi ringrazio il regista per avermi dato questa opportunita. Ho esordito in un musical da bambina“. Tutto ciò, Emma ha confermato, lo ha detto anche al regista Damien Chazelle: “Ho parlato con Damien delle esperienze che ho avuto facendo le audizioni a Los Angeles“.

Emma Stone in darsena

Cosa ammiro in Mia ha spiegato la Stone è di avere scritto qualcosa da sola e averlo portato sul palco. Lei è molto coraggiosa nell’avere fatto questo, una scelta che io non ho fatto“. “La la land – Emma racconta il messaggio del film – vuol spingere i giovani a lavorare sodo per realizzare i propri sogni, questo è il messaggio“. Poi finalmente ha parlato di lui, rispondendo a ciò che tutti volevano sapere: “Con Ryan Gosling è stato un piacere tornare a lavorare perché lo rispetto come attore ed essere umano. Sapevo che ballava e cantava, ma abbiamo dovuto un po’ prendere le misure tra noi, certamente è bravissimo a condurre“.

Emma Stone

Photo Credits Instagram/Twitter

Pulsante per tornare all'inizio