Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Emma Marrone parla per la prima volta di Fabio Borriello: tutta la verità

Emma Marrone e Fabio Borriello, un capitolo riaperto o definitivamente chiuso? La cantante pugliese finalmente spiega come stanno le cose tra loro.

Tutta l’estate Emma è stata inseguita e i suoi profili social osservati e analizzati attentamente alla ricerca di una qualsiasi prova sulla possibile presenza di un uomo nella sua vita. Niente da fare, al momento non è emersa nessuna prova concreta che dimostri chi sia (o se esista) il fidanzato della Marrone. Finchè tra i possibili pretendenti del cuore di Emma si era individuato Fabio Borriello, in questo caso sarebbe stato un bel ritorno di fiamma tra i due… Ma dopo diverse teorie girate per il web, la bella Emma ha deciso di parlare e dire tutta la verità.

Fabio Borriello

Siete ridicoli… – commenta su un profilo dedicato ai pettagolezzi di Instagram – vi permettete di parlare della vita della gente senza sapere niente! Oggi vi rispondo, poi per me ritornate da dove siete arrivati: dal nulla! Io non sto con Fabio Borriello!“. Insomma Emma è stata chiara e lo ha detto senza alcun mezzo termine. I due non stanno insieme. Per cui anche questo candidato è fuori dalla lista. E pensare che per un momento si era ipotizzato anche il cantante pugliese Caparezza, ennò a quanto pare non è andata con lui a ballare in Puglia, e se c’è andata lo ha fatto in completa amicizia (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE: IN VACANZA IL FLIRT CON CAPAREZZA?).

Questa sembra una ricerca del colpevole a tutti i costi. E visto questo accanimento e testarda curiosità, a difendere Emma è intervenuta anche l’amica e assistente Francesca, che sempre sui social scrive: “Se escono foto di ieri sera ritraggono lei insieme a me e a Francesco Scognamiglio (che peraltro non sembra che assomigli a nessun’altro) per vostra informazione! Non sarei tenuta a rispondere a nessuna ma visto che vengo taggata nella foto e leggo ca***te per stavolta rispondo perché davvero avete rotto! Avete solo azzeccato il ristorante e d’altronde viste le innumerevoli foto che ha fatto coi fan non era poi così difficile! Sicuri che non le avete mangiate voi le ostriche a volontà tanto da causarvi allucinazioni e visioni? Perché a me non risulta proprio che nel piatto avesse questo! Fatevi una vita buffoni!“. Più chiari di così!

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio