Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Laura Pausini risponde a Fiorello: continua la polemica per gli show di beneficenza?

Fiorello ha scatenato una vera e propria polemica intervenendo contro gli spettacoli a favore dei terremotati. Subito è arrivata la risposta di Laura Pausini in difesa delle manifestazioni di questo tipo. Continuerà la discussione a riguardo?

“Perché se io faccio uno spettacolo, organizzo uno spettacolo, poi per fare questo spettacolo devi spendere dei soldi, perché devi preparare il palco e quelli vogliono essere pagati, cioè che’ devolvi? Non devolvi tutto, ma devolvi tutto tranne che le spese… Allora non lo fare. O danno tutto in beneficenza e i soldi vanno dati tutti, perché sennò non vale la pena, le spese sono tante pure per fare uno spettacolo. Quindi occhio a chi organizza questi spettacoli“: queste le parole usate da Fiorello per esprimere il suo totale dissenso per gli eventi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto (LEGGI ANCHE: FIORELLO CONTRO GLI SPETTACOLI PER I TERREMOTATI, SCOPPIA LA POLEMICA [VIDEO]).

Subito si è scatenata una polemica e in merito a queste affermazioni è intervenuta Laura Pausini per chiarire la sua posizioni in merito ai soldi raccolti nel 2009 con il concerto Amiche per l’Abruzzo dopo il terremoto a L’Aquila: “Noi siamo persone serie e puntigliose. Abbiamo seguito con attenzione e amore queste donazioni. Ripeto, abbiamo chiesto a tutti i giornali di farvi arrivare la notizia già allora, i soldi sono stati donati e usati completamente già da anni, ma in Italia pochi riportano queste notizie di organizzazioni senza scandali e curate come si deve“.

Nessun litigio – ovviamente – con lo showman che infatti ha prontamente ricondiviso il lungo post della cantante sui suoi canali social: “Questo è un esempio di buona beneficenza”. Solo un modo per togliere ogni dubbio. Nel frattempo continuano le critiche: c’è chi è la pensa come lui e chi invece è in totale disaccordo. Risponderà qualche altro artista? (LEGGI ANCHE: ARTISTI PER AMATRICE, TUTTO IL CAST AGGIORNATO DEL CONCERTO-EVENTO)

Ballottaggi comunali a Roma e Milano: chi voteranno i vip?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio