Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: le prove della fuga d’amore a Santorini [FOTO]

Belen Rodriguez con chi è fidanzata? Dai rumors e dagli indizi si ritorna a sospettare del pilota Ducati Andrea Iannone, perchè sui social sono comparsi alcuni post sospetti.

Panorama Belen

Chi l’avrebbe mai detto: ancora Belen, ancora gossip. Questa volta niente Borriello però (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO: LA STORIA CONTINUA? IL SI’ E’ UFFICIALE [FOTO]). Continua infatti la ricerca dello scoop estivo, nonostante ormai l’estate sia quasi conclusa. Tutti vogliono sapere con chi sta Belen (BELEN E BORRIELLO: IL TRIANGOLO NO, NON L’AVEVO CONSIDERATO).

Andrea Iannone

Tutto ruotava intorno a un triangolo amoroso che vedeva al centro la bella Belen, contesa tra Marco Borriello e Andrea Iannone, finché poi sono arrivate le smentite, ma non da tutte le parti (LEGGI ANCHE: BELEN E BORRIELLO FURIOSI CON I GIORNALISTI: RISSA PER LEI E SFOGO SUI SOCIAL PER LUI). Se infatti, tra Belen e Borriello sembrava essere posta la parola fine (LEGGI ANCHE: BELEN E BORRIELLO: E’ GIA’ FINITA? FINALMENTE CHIAREZZA, FORSE), con Iannone la questione è un po’ più complessa. Tra gli ultimi avvistamenti ce n’è stato uno al MotoGp d’Austria, in cui Belen era proprio ospite del pilota Ducati (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ AL MOTOGP: “BELEN AI BORDI DELLA PISTA QUESTO E’ UN ATTENTATO!!!” [FOTO]).

Andrea Iannone

Ma i buoni investigatori dei social hanno notato ben altro che delle foto ai box. A quanto pare, da un’analisi attenta dei profili social di Belen Rodriguez e Andrea Iannone risulta che i due potrebbero aver fatto una fuga d’amore insieme. Il tutto potrebbe essere avvenuto tra il 28 e il 29 agosto, date in cui la showgirl risulta aver soggiornato a Santorini, in Grecia. Belen è stata ben attenta a non scrivere dove si trovasse, ma i follower hanno riconosciuto il panorama. Niente di strano se non fosse che Andrea Iannone il 29 agosto ha postato una foto con quello che i follower hanno riconosciuto come il medesimo panorama fotografato da Belen, differente solo per le diverse angolazioni. Alla foto di Iannone solo in spiaggia c’è chi commenta: “Anch’io avrei questa faccia se non fossi più con Belen. Hai tutto il mio conforto. Sei un grande“. Beh Andrea, almeno tu la verità la vuoi dire? Come stanno le cose? C’è o no questo flirt? Uno dei due parli.

Photo Credits Instagram

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio