Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Barbara De Rossi contro Asia Argento, la cellulite di Virginia Raggi e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Chiara Maci, Barbara De Rossi, Asia Argento, Diana Del Bufalo, Virginia Raggi, Gina Lollobrigida!

chiara-maciCHIARA MACI: ormai la food blogger ha ritrovato l’amore. Come conferma una foto pubblicata sui social network insieme alla figlia Bianca e al fidanzato, nonché cuoco Filippo La Mantia. Lei ha sempre tenuto alla sua vita privata e quindi tutti i fan sono rimasti stupiti di questo scatto. Evidentemente il sentimento è così forte da superare tutto…

 

Asia Argento coverBARBARA DE ROSSI CONTRO ASIA ARGENTO: sarà la figlia di Dario Argento a sostituire l’attrice alla conduzione di Amore Criminale. La De Rossi non ha reagito proprio bene: “Sono perplessa – ha detto a Il Fatto Quotidiano – ho visto alcune sue foto su Instagram, una recente in cui ha un cartello posato lì con scritto ‘Eat acid see god’, non so quanto possa essere un riferimento rassicurante per le donne“. Come risponderà Asia?

 

dianaDIANA DEL BUFALO: l’attrice non ha peli sulla lingua (al contrario di altre parti del suo corpo, come dice una sua famosa canzone) e così in un’intervista ai microfoni de La Zanzara ha parlato delle “dimensioni” del fidanzato Paolo Ruffini: “Sono stata solo con due uomini, però, sì, mi sembra un membro importante. La mia fantasia è farlo a tre con un uomo e una donna. Ma senza conoscerli”.

 

Virginia Raggi in crisi con il marito: la lettera d'amore scatena l'ironia (anche di Selvaggia Lucarelli)VIRGINIA RAGGI: la “sindaca” di Roma ha lanciato un vero e proprio messaggio ai paparazzi nel corso della festa de Il Fatto Quotidiano. Ha la cellulite e quindi è inutile che i fotografi facciano scoop in stile Boschi: “Ho la cellulite, occhio! Ve lo comunico io! Sono femmina! Ormai vado sui giornali anche se solo sbatto il tappeto, quindi che devo fa. Lascio perdere i giornalisti, ma vorrei che facessero lo stesso con me”.

 

Gina LollobrigidaGINA LOLLOBRIGIDA: l’attrice è stata avvistata nel ristorante Assuntina in via Luca della Robbia 15 a Testaccio a Roma (qui di seguito la foto in esclusiva per Velvet Gossip con il proprietario Gerardo) insieme a due amici. Per lei un polipo come antipasto ed un ottimo risotto alla pescatora come primo piatto…

 

lollobrigida-gerardo

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio