Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristel Carrisi si sposa: tra polemiche e litigi Lecciso esclusa?

Il 3 settembre 2016 Cristel Carrisi si sposa e tra gli invitati del matrimonio manca proprio la “matrigna” Loredana Lecciso. Secondo alcuni quest’ultima non sarebbe proprio stata invitata, mentre altri dicono l’esatto contrario e che quindi sarebbe lei a non volersi presentare. Qual è la verità?

Il 3 settembre 2016 sarà una data importante per Albano Carrisi e Romina Power (LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA POWER, RITORNO DI FIAMMA? E LOREDANA LECCISO?): la figlia Cristel sposerà infatti il manager di origini cileno-croate Davor Luksic, erede di una delle famiglie più ricche del Sud America. L’unico giallo delle nozze? La presenza o meno della “matrigna” Loredana Lecciso. Secondo alcune indiscrezioni la compagna del cantante non sarebbe stata proprio invitata alla cerimonia, mentre altri dicono il contrario e quindi sarebbe lei a non voler andare.

Sicuramente non mancherà Brigitta Cazzato, figlia della Lecciso e damigella della Carrisi. Magari Brigitta riuscirà a convincere la mamma o l’amica a seppellire l’ascia di guerra? “Ho troppo rispetto per questa questione e come ho già detto preferisco non parlarne – ha dichiarato Loredana – Per rispetto, su questo matrimonio faccio un passo indietro. Preferisco non entrarci, nemmeno in punta di piedi. Amo Al Bano ma gli equilibri in una famiglia sono molto importanti e io in questo caso non c’entro”.

Le due non sono mai andate molto d’accordo: “Abbiamo due caratteri diversi – ha rivelato Cristel – il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata”. A quanto pare tra gli ospiti vip ci saranno i Ricchi e Poveri, Mario Biondi, Umberto Tozzi, Michele Placido ed altri volti noti per un totale di ben quattrocento persone (LEGGI ANCHE: ROMINA POWER “CON ALBANO CI COMPLETIAMO”. E RIVELA I SUOI SEGRETI DI BELLEZZA). Un posticino per Lory non si trova?

cristel

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio