Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Confessione shock di Barbara d’Urso: “Non sono una persona felice”

Barbara d’Urso fa una confessione shock, ammette di non essere felice e spiega il perché, inoltre racconta il suo rapporto complicato con gli uomini e…

Siamo abituati a vederla sempre con un sorriso smagliante, ma non tutto è come sembra. Dietro quel sorriso c’è una Barbara diversa, una Barbara che nasconde un malessere: “Non sono una persona felice – spiega in un’intervista al Corriere della Sera -: non si può essere felici in un mondo come questo, a meno che tu non decida di vivere in una bolla d’aria e di fregartene di tutto. Io non sono così, non ce la faccio. Posso provare gioia, ma non felicità. Gioia è anche sedere qui, in giardino, e vedere la mia bougainvillea crescere“.

Barbara d'Urso

Neanche l’amore sembra consolare la d’Urso che anzi sottolinea di non voler alcun uomo in casa (LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO:”VADO A RUBA TRA 20ENNI E 40ENNI”): “Non sono innamorata, non riesco più a innamorarmi di un uomo. Mi mette il morbillo l’idea che ci sia qualcuno con le chiavi di casa mia. Si arriva ad un certo punto in cui gli spazi sono troppo importanti: non condividerò più la casa con nessuno“. A peggiorare le cose il suo essere: “schiava del mio non saper vivere l’amore con leggerezza, ma sempre con la forza dirompente dell’innamoramento assoluto“.

A darle pensiero però non è solo la mancanza d’amore, oggi a turbarla ci sono anche gli haters:Mi mostro come sono e non mi faccio condizionare dai commenti: con gli haters (…) debbono vedersela quasi tutti i personaggi famosi, basta ignorarli“. Povera Barbara la vita dello star system non è tutta rose e fiori e ogni sua azione viene presa sempre di mira: “Appena ho saputo del terremoto, volevo andare lì per tenere compagnia, spalare, aiutare, qualunque cosa. Gli amici me lo hanno sconsigliato: se ci vai, diranno che sei una sciacalla. Qualunque cosa faccio, viene girata al contrario. Ho una linea di condotta precisa: evito le polemiche, cerco di avere rispetto di tutti. Gli altri mi criticano? Io sto zitta. Se trascendono, andiamo in tribunale“.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio