Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, prime polemiche dopo l’esordio [ANTICIPAZIONI]

Venerdì 26 agosto 2016 c’è stata la prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne e già sono scoppiate le prime polemiche. Di cosa si tratta? Qui di seguito trovate alcune anticipazioni su ciò che vedremo…

La prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne è stata registrata venerdì 26 agosto 2016. I tronisti sono ben quattro: l’ex Miss Italia Clarissa Marchese, l’ex tentatore di Temptation Island (di Georgette Polizzi per la precisione) Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Claudio Sona, primo tronista gay nella storia della trasmissione (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE 2016-2017, SVELATI I NUOVI (QUATTRO) TRONISTI). Quali sono le anticipazioni a riguardo?

[ATTENZIONE SPOILER] Tina Cipollari – reduce da Pechino Express – ha molto apprezzato la Marchese per la sua bellezza, ma le ha consigliato di essere più severa con i corteggiatori, mentre pensa che D’Angelo e Gismondi non siano all’altezza dei “maschioni” che ha visto in America nel corso del reality game di Rai 2. L’opinionista ha già trovato una corteggiatrice che non le sta molto simpatica, ossia l’hostess Anna, che però è stata confermata da entrambi i tronisti. La Cipollari ha avuto un piccolo scontro anche con Roberto Ranieri di Temptation Island, presente in studio insieme alla ormai ex fidanzata Valeria Vassallo.

Ospiti anche la coppia Mariarita Salino-Luca Lantieri e Fabio Ferrara che ha confermato di essere tornato single. Non a caso Ludovica Valli non ha partecipato alla registrazione. Subito però è arrivato un suo lungo post su Instagram: “Mi chiamate vigliacca, bambina, mi accusate di essere scappata, questo mi dispiace perché non è così. Non sono irrispettosa se ho scelto di non infangare tutto il bello che c’è stato d’avanti a tutta Italia. Ho scelto per me e ciò non toglie che io me ne sia fregata di tutti voi che mi avete sempre sostenuta. Se e quando sarà, ci saranno delle risposte”.

Ludovica Valli-2

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio