Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Rita Pavone lo sfogo sui social per i terremotati: “Le Tende no!” [FOTO]

Anche Rita Pavone interviene sul terremoto ed esprime con decisione il proprio pensiero. Niente tende per i terremotati, ci vuole l’albergo e scoppia la polemica…

Rita Pavone non ci sta e dopo aver condiviso sui social tutte le informazioni utili per aiutare i terremotati si preoccupa di dove andranno a vivere e che fine faranno i sopravvisuti: “Tende no! Se ospitiamo in albergo coloro che accogliamo quotidianamente, a maggior ragione lo si faccia per i nostri connazionali terremotati“. Sembra proprio che la cantante sia d’accordo con tutti quelli che hanno criticato il Premier Renzi per la stessa ragione (LEGGI ANCHE: RENZI BOCCIATO. IL DISCORSO DEL PREMIER POST-TERREMOTO CRITICATO DAL WEB [VIDEO]).

Rita Pavone post

Nonostante ciò anche per lei non è mancata la polemica.Una volta che sono nelle tendopoli o nei containers – spiega la Pavone –, si rischia di veder passare anni prima che diano a questa gente una casa“. Rita Pavone ha insisto molto su questo punto, rispondendo anche a chi ha provato a contestarla: “Di cose ne ho viste. Si sono salvati solo in Friuli perché la gente del posto si è tirata su le maniche e ha fatto da sé“. La cantante sembra proprio non accettare alcune critica: “Se pensate che offendermi possa servire a farmi tacere, non mi conoscete. Siamo ancora in democrazia ed ognuno ha diritto di dire la sua“.

In particolare spiega: “Quando certa gente, per una semplice opinione ti riempie di ” belle ” parole cercando di imbavagliarti anche il pensiero, lo blocco. E AMEN“. La Pavone poi perde le staffe: “MI AVETE  PROPRIO ROTTO !!  TUTTI QUANTI !“. Una reazione un po’ insolita dal web, e Rita Pavone ci tiene a sottolineare: “E tutto per avere difeso i terremotati. Meditate gente, meditate..“. Dopo aver cercato nel suo piccolo di dar voce ai diritti dei terremotati alla Pavone non resta che la preghiera:#terremoto  In momenti come questi, le parole sono inutili. Che il Signore ascolti invece le nostre preghiere“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio