Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Neri: topless da urlo su uno yacht a Ponza [FOTO]

Il settimanale “Nuovo” ha fotografato il topless di Francesca Neri in vacanza a Ponza; la sirenetta di Almòdovar ha mostrato un seno da fare invidia anche alle colleghe più giovani.

Francesca Neri, 52 anni, ha deciso di trascorrere le proprie vacanze estive in famiglia, con il marito Claudio Amendola ed il figlio Rocco. Per l’occasione la bella attrice ha scelto come meta l’isola di Ponza, che ha raggiunto su uno yacht. La vacanza della famigliola non è sfuggita ai fotografi del settimanale “Nuovo” , che gli hanno “rubato” diversi scatti. Francesca si è concessa un bel bagno a largo, con tanto di baci e coccole a Claudio. La coppia si è sposata nel 2010 a New York in una cerimonia privata ed al riparo da occhi indiscreti.

Dopo il bagno la Neri è risalita a bordo per rifarsi il trucco e per cambiarsi il costume bagnato, mentre Claudio, occhiale da sole in bella vista, si è concesso un po’ di relax; ed è proprio durante il cambio costume che i paparazzi hanno fotografato il topless di Francesca. L’attrice ha sfoggiato un seno ancora prosperoso, tonico ed invidiabile anche dalle colleghe più giovani. Claudio invece inizia a mostrare qualche segno tipico degli uomini over 50, una pancetta da rassodare con un po’ di esercizio fisico.

La coppia Neri/Amendola vive sotto lo stesso tetto da 20 anni e l’unico allontanamento dei due innamorati è durato appena 6 mesi (LEGGI ANCHE: CLAUDIO AMENDOLA E FRANCESCA NERI, COME PRIMA, PIÙ DI PRIMA). Claudio e Francesca sono stati fidanzati per 14 anni prima del matrimonio ed hanno avuto insieme il figlio Rocco, che ora ha 17 anni. Rocco è il terzo figlio di Claudio, che ha avuto Alessia e Giulia dalla precedente compagna Marina Grande. Qualche anni fa Claudia ha affermato:  “Io e Claudio lo facciamo almeno tre volte a settimana”, che la pancetta di Amendola sia un segnale che le cose siano cambiate?

francesca neri

Photo Credits Facebook/Nuovo

Pulsante per tornare all'inizio