Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Uomini e Donne 2016-2017, svelati i nuovi (quattro) tronisti [FOTO]

A poche ore dalla prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne sono stati svelati nomi ed i volti dei quattro nuovi tronisti, fra cui uno per l’inedito trono gay. Chi sono? Qui di seguito trovate le foto e le info sul loro conto… Chi vi piace di più?

Venerdì 26 agosto 2016 ci sarà la prima registrazione di Uomini e Donne con il trono classico che verrà poi trasmessa a settembre sempre su Canale 5. Grande attesa per le anticipazioni di questo esordio, anche se i nomi dei nuovi protagonisti sono stati già svelati dalla stessa redazione. L’hashtag #uominiedonne è già in tendenza su Twitter: “Niente, sto facendo conferenza stampa con cugine e amiche per scoprire dove sta sto bono, vi farò sapere”, “#uominiedonne non è nemmeno iniziato ed è già primo in tendenza. Il potere di Queen Mary, ragazzi. Manovra tutto”, “Io mi immagino già le scenate di Tina in mezzo a tutti quei bonazzi”. Chi sono?

Riccardo Gismondi ha ventun’anni, viene da Anagni e gioca a basket a livello professionistico. Per lui la pallacanestro è una valvola di sfogo, inoltre gli ha permesso di viaggiare in Italia e in giro per il mondo. Il suo sorriso sembra aver già conquistato gli internauti. “In amore non esistono due metà, esistono due interi che sono complici. Cerca una donna testarda e dolce: “Con le donne sono un po’ str**zo. Mi piace tenerle in bilico. Sono romantico, ma non troppo”.

riccardo

Claudio D’Angelo ha trentun’anni, è nato a Benevento, ma vive a Riccione. Non è un volto sconosciuto al pubblico del piccolo schermo, infatti ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island (era il tentatore di Georgette Polizzi per intenderci). Cerca una donna femminile: “Che sia attaccata ai valori, come la famiglia”.

claudio-temptation

Anche Clarissa Marchese è nota ai telespettatori, infatti ha vinto Miss Italia nel 2014. Questa esperienza l’ha fatta crescere tanto dal punto di vista lavorativo, anche se si è dovuta allontanare dalla famiglia. Ora ha 22 anni e studia logopedia all’università. È single da circa due anni e non è mai stata veramente innamorata: “Le prime cose che noto in un uomo sono l’altezza e il sorriso”.

clarissa

Infine Claudio Sona è il primo tronista gay nella storia della trasmissione: è un modello e ristoratore veronese. Al momento non si hanno ulteriori informazioni su di lui, visto che il suo video di presentazione è ancora assente su WittyTv.

claudio-

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio