Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fedez sta per diventare papà?

Fedez è di nuovo amore con la dj australiana TigerLily. Avvistati mentre passeggiavano, lei sfoggiava un pancino davvero sospetto; che sia in dolce attesa?

Colpo di scena clamoroso all’iterno del mondo della musica italiana: Fedez non sarebbe più sulla piazza, lui e la dj TigerLily sarebbero tornati insieme e le novità non sarebbero finite…

Stando a quanto annunciato dal magazine Eva3000: “I due sono tornati insieme e ora appaiono felici e sorridenti. E se prima il cantante ce l’aveva con le usanze particolari della moderna fata turchina, addotte tutte ad una diversa cultura visto che la bella Lily è australiana, ora quei modi vanno a genio al nostro Fedez che, forse forse, è persino pronto a metter su famiglia con lei!” Il noto magazine ha, poi, aggiunto: “Prima ancora di conoscerla, infatti, l’artista chiedeva ai suoi fan ‘Aiutatemi a sposare TigerLily e vi invito tutti al matrimonio’, per cui non stupisce che ora, dopo pochissimi mesi di relazione, lei sfoggi già una rotondità sospetta in zona pancino. C’è un dolce segreto da nascondere oppure si tratta solo di un accenno di gonfiore addominale? Il fatto che la deejay appaia leggermente più in carne del solito e che non faccia altro che toccarsi la pancia mentre cammina col fidanzato aumenta i sospetti di una presunta gravidanza. E’ ancora presto per dirlo, ma i fan della coppia già scommettono sui fiori d’arancio.”

Non si tratterebbe, quindi, solo di un ritorno di fiamma ma si potrebbe trattare di qualcosa di più: il pancino comparso all’improvviso sembra il preludio di una novità molto interessante per il cantante, che si approccerebbe alla paternità per la prima volta all’età di 26 anni.  La coppia, che nelle foto appare felice, ha dovuto affrontare molte prove difficili, a partire dalle numerose separazioni dovute alle distanze; che questa sia la volta buona veramente?

PicsArt_08-24-02.59.26-1

 

Photo Credits: Twitter

 

 

Pulsante per tornare all'inizio