Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Franchi, la gaffe della stilista sul terremoto [FOTO]

La caduta di stile della stilista Elisabetta Franchi che per il terremoto condivide sui social un selfie con tanto di hashtag di dubbia pertinenza. Ecco cos’ha scritto…

Che delusione” Elisabetta! I follower della stilista italiana non l’hanno presa affatto bene. Sì, perchè sul web negli ultimi tempi stiamo assistendo a un  diverso tipo di sciacalli, quelli che in vista di una situazioni così gravi fanno degli scivoloni clamorosi pur di seguire il flusso social. Vedi cos’è successo con Daniela Martani (LEGGI ANCHE: DANIELA MARTANI SHOCK: “L’AMATRICIANA È STATA INVENTATA AD AMATRICE? ALLORA È IL KARMA”), anche se poi ha ritrattato il tutto (LEGGI ANCHE: DANIELA MARTANI RITRATTA: SAREBBE STATA INCASTRATA), senza dimenticare il sexy selfie (poi cancellato) di Federica Torti (LEGGI ANCHE: FEDERICA TORTI IRONIZZA SUL TERREMOTO E SCOPPIA LA POLEMICA [FOTO]).

Elisabetta Franchi post

Il web però in questi casi non perdona. Gli utenti non risparmiano critiche e commenti negativi. Ma cos’ha scritto Elisabetta Franchi? Ecco il post: “un pensiero a tutte quelle persone che stanno attraversando questa immensa tragedia #sole #montagna #terremotati #disastrodellanatura #elisabettafranchi #eflive #EFranchiLive #EFmyhouselacristallina“. Tra le prime a intervenire contro la stilista la modella Elisa D’Ospina: “Il mondo della #moda ve l’ho sempre detto che è strano. In questa foto la stilista Elisabetta Franchi ha voluto esprimere la vicinanza a chi ha subito il terremoto postandosi serena al sole con tanto di hashtag #sole #montagna. Proprio vero che l’eleganza e il bon ton sono un lusso che non si può comprare“.

Elisabetta Franchi

Di certo i seguaci di Facebook della stilista di fama mondiale, non ci sono andati più leggeri: “Che caduta di stile Elisabetta! Io la stimo molto come stilista, ma questo post poteva risparmiarselo di gran lunga (…) Mi ha molto delusa Signora Franchi!“, “L’eleganza non è solo quella che si indossa. Che scivolone!“. E ancora: “#sole #mare #terremotati ? Stiamo scherzando? Questo é un post di solidarietá o pubblicitario? Vergogna! Si chiama speculare anche sulla tragedia“. In attesa di un messaggio di scuse da parte di Elisabetta, anche se ormai lo scivolone è andato.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio