Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Celine Dion omaggia il marito scomparso, il dramma di Giulia De Lellis e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Celine Dion, Giulia De Lellis, Alice Sabatini, X Factor, Mary Falconieri, Giovanni Angiolini!

celione-dionCELINE DION: esce venerdì 26 agosto 2016 Encore un soir, album tutto in francese sognato col marito/manager René Angelil, scomparso lo scorso gennaio. La pubblicazione di questo lavoro è quindi un vero e proprio omaggio. Per la cantante sarà una vera e propria rinascita dopo il grave lutto che l’ha colpita? Speriamo per lei sia un successo…

 

delellisGIULIA DE LELLIS: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché fidanzata di Andrea Damante, ha perso la zia Wilma, che è stata coinvolta nel terremoto avvenuto nel centro Italia. A riportare la notizia lo staff della sua pagina ufficiale: “Non abbiamo parole dopo questa enorme tragedia, ma poche parole vanno spese per te, per lei, per voi”.

 

sabatiniALICE SABATINI: il nome della sua dolce metà? Si tratta di Gabriele Benetti, ala della Virtus Roma. Un periodo splendido per lei dal punto di vista sentimentale. Il 10 settembre poi la vedremo in televisione per consegnare la corona alla nuova vincitrice di Miss Italia, evento prodotto su La7 dal Gruppo Eventi di Vincenzo Russolillo. Chi sarà la nuova reginetta per il 2016-2017? Manca poco per scoprirlo…

 

fedezX FACTOR: cosa ci fa la rapper Marti Stone nel nuovo spot di X Factor 10? Sarà una partecipante della nuova edizione del talent show di Sky Uno, è una new entry in casa Newtopia (dopo il recente ingaggio di Greta Menchi) oppure sta semplicemente collaborando con Fedez? Se fosse il primo caso sarebbe proprio un autogol per la trasmissione, con tanto di spoiler. Presto sapremo la verità…

 

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, amore a distanza: "Meno male che c'è Skype"MARY FALCONIERI E GIOVANNI ANGIOLINI: presto la coppia che si è formata al Grande Fratello su Canale 5 festeggerà un anno insieme. Cosa dobbiamo aspettarci da questa ricorrenza così importante? Sicuramente i fan saranno in prima linea e saranno vicini ai due ex gieffini: in questi mesi non li hanno mai abbandonati, sostenendoli in tutte le loro decisioni.

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio