Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Casper chi? Ecco i motivi della rottura tra il toy boy e Jennifer Lopez

C’è chi ha detto che lui non ne potesse più di fare il “Mr. Lopez”, chi che Jennifer tra un nuovo film, nuova fiction e nuova linea di moda con Giuseppe Zanotti non avesse più tempo per lui. In realtà i due si sono lasciati dopo un evento che è stata la classica “goccia che ha fatto traboccare il vaso”: lui l’ha lasciata sola per un week end mentre lei partecipava a un evento charity per uscire con il marito di Kim Kardashian.

jennifer lunga

Jennifer Lopez ha 47 anni, una volontà di ferro, un’energia da vendere e una pianificazione della vita al millesimo di secondo. Casper ne ha 29, ha il temperamento “artistico” dei ballerini, l’esuberanza tipica dei ragazzi giovani e l’approssimazione di chi ama, per il momento, vivere alla giornata. Poteva continuare a lungo un rapporto tra due persone tanto diverse? Forse no, perchè, nonostante l’amore, l’insofferenza reciproca era diventata tanta. Un episodio in particolare ha mandato la loro storia, che durava dal 2011, a gambe all’aria.

Jennifer doveva andare a un evento benefico a New York, negli Hamptons, lo scorso sabato e voleva che Casper la accompagnasse. Lui invece è andato con alcuni amici a un incontro di pugilato della UFC lasciandola sola per il week end. A quell punto lei è andata su tutte le furie e ha deciso di troncare la relazione. I due sono stati avvistati poi a New York ma in  separate occasioni. Jennifer era sorridente, serena e composta, Casper aveva le mani in tasca e il muso lungo. Ma la Lopez è un’attrice, quindi il suo atteggiamento in pubblico non fa testo rispetto ai suoi veri sentimenti.

jennifer cover

Fonti vicine alla coppia rivelano che Jennifer si sarebbe stancata dei suoi “capricci” da “ragazzino” e che da lui vorrebbe un atteggiamento più maturo e responsabile. Aveva infatti ripetuto più volte a Casper che questa occasione poteva procurare molti benefici alla sua carriera, ma lui ha preferito veder combattere Conor McGregor e Nate Diaz a Las Vegas insieme all’amico Kanye West e Bruce Buffer. L’ultima litigata è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Jennifer ha dovuto presenziare da sola alla raccolta fondi della Ron Perelman’s Hampton Fundraiser in favore dell’Apollo Theater.

buzzpo

Casper di certo non immaginava che Jennifer la prendesse tanto male da troncare la loro storia ma evidentemente aveva fatto sbagliato i suoi conti. Jennifer dal canto suo deve aver pensato che prossimamente l’attenderanno talmente tanti impegni che non avrà tempo di soffrire per Casper. Oltre alla serie tv di successo intitolata “Shades of Blue” che dal prossimo 22 settembre arriverà su Premium Crime, sarà la protagonist di un film sulla signora colombiana della droga Griselda Blando e con lo stilista romagnolo Giuseppe Zanotti disegnerà una linea di scarpe in edizione limitata chiamata “Giuseppe for Jennifer”.

intouchweeklly

Chi conosce bene i due ex fidanzati dice che non passeranno sei mesi che torneranno ancora insieme. Perchè quello che era cominciato solo come un “flirt sessuale”, ai loro occhi è molto più “saldo” di quello che sembra.

Photo credits: dailymail.co.uk, intouchweekly.com, buzzpo.com

 

Pulsante per tornare all'inizio