Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Jennifer Lopez single? Mark Zuckerberg a Roma? Rivoluzione Temptation Island?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Jennifer Lopez, Mark Zuckerberg, Rama Lila Giustini, Francesco Sole, Temptation Island, Paola Caruso!

jennife-lopez-e-casper-smartJENNIFER LOPEZ: la cantante e Casper Smart si sono lasciati di nuovo, ma secondo una fonte vicina alla coppia e riportata da People, i due sono comunque rimasti in buoni rapporti. Sembra sia stata proprio J.Lo a voler terminare la relazione dopo anni d’amore. E pensare che c’era già chi parlava di matrimonio ed addirittura di un bebè in arrivo. Magari ci sarà un ripensamento?

 

Mark Zuckerberg diventa papà: "Donerò il 99% delle azioni di Facebook". Per un mondo miglioreMARK ZUCKERBERG: il fondatore di Facebook arriverà in Italia per la prima volta (almeno ufficialmente) e per la precisione a Roma lunedì 29 agosto 2016 presso l’Università LUISS Guido Carli. “Roma è una città speciale per me – ha scritto – amo visitare le dimore dei miei personaggi storici preferiti, come Augusto. Desidero inoltre trascorrere del tempo con la nostra comunità italiana a seguito del terremoto che ieri ha colpito il centro del Paese”.

 

U&D: Rama Lila Giustini conquista Jonas Berami, ma non il pubblicoRAMA LILA GIUSTINI E FRANCESCO SOLE: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché ex fidanzata di Jonas Berami, ha un flirt con lo youtuber? Entrambi hanno pubblicato sui social network numerose foto insieme, accompagnate dall’hashtag #ramole. Tutto fa pensare ad una vera e propria storia d’amore. O magari semplicemente sono buoni amici? Sembra più probabile la prima opzione…

 

filippo-biscigliaTEMPTATION ISLAND: rivoluzione per la famosa trasmissione di Canale 5? Pare che la prossima stagione si chiamerà L’ultima Fermata e che sarà destinata esclusivamente a concorrenti di età fra i quaranta ed i cinquant’anni. “La Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi, ha intenzione di mischiare di nuovo le carte”, si legge su Novella 2000. Alla conduzione non dovrebbe esserci nemmeno Filippo Bisciglia… Sarà vero?

 

carusoPAOLA CARUSO: la Bonas di Avanti un altro, reduce dalla seconda edizione de L’Isola dei Famosi è pronta per sbarcare al cinema. Sarà infatti tra i protagonisti del cinepanettone di Massimo Boldi dal titolo Un Natale al Sud. Al suo fianco Anna Tatangelo, Massimo Boldi, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Enzo Salvi, Debora Villa, Loredana De Nardis. Come se la caverà?

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio