Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone furiosa: “Sensibilizzare i propri fan a donare non è fare scena”

Sono tanti i cantanti che si stanno attivando per aiutare le popolazioni vittime del terremoto avvenuto nel centro Italia nella notte fra martedì 23 e mercoledì 24 agosto 2016. Anche Emma Marrone che però è stata comunque criticata da alcuni haters. Subito è arrivata la risposta della cantante salentina…

Il terremoto avvenuto nel centro Italia nella notte fra martedì 23 e mercoledì 24 agosto 2016 e che ha letteralmente raso al suolo città come Amatrice, Accumoli e Pescara del Tronto ha lasciato tutti di stucco (LEGGI ANCHE: IL TERREMOTO DEL DOLORE, LA SCOSSA 6.0 CHE HA CAMBIATO IL VOLTO DEL CENTRO ITALIA). Sono tanti i messaggi di sensibilizzazione che arrivano attraverso i social network e – ovviamente – ad avere maggiore risonanza sono quelli lanciati dai personaggi famosi. Cantanti, attori e personaggi del mondo dello spettacolo uniti per aiutare le vittime di questo disastro (LEGGI ANCHE: TERREMOTO IN ITALIA, LADY GAGA, UNA DONAZIONE PER RICOSTRUIRE LE CITTÀ DISTRUTTE).

Emma Marrone è una di questi. Peccato però che ci siano sempre persone pronte a criticare. Anche in questo caso: “Cara Emma voi ricconi dite di digitare il numero per le donazioni, ma ricordatevi che ci sono migliaia di famiglie che hanno bisogno d aiuto. Chi digita i loro numeri di telefono per vedere se i loro figli oggi hanno mangiato? Siamo tutti bravi quando abbiamo i miliardi e non soffriamo”, “Chi fa solidarietà non ha bisogno di sollecitudine da parte di chi si pensa famoso”, “Basta mettere mano in tasca tutti voi che straguadagnate e tutto si sistema”, “Cominciate a digitarlo voi che problemi finanziari non ne avete alla fine siamo sempre noi poveri che aiutiamo”.

Subito è arrivata la risposta della stessa cantante per placare le polemiche: “Sensibilizzare i propri fan a donare non è fare scena è fare qualcosa di utile! Almeno oggi tacete! #sciacallidellapolemica“. Ora la smetteranno?

Emma Marrone: in vacanza il flirt con Caparezza?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio