Cose da Vip

Carolyn Smith posta una foto shock: “Io combatto fino alla fine” [FOTO]

Carolyn Smith continua la sua lotta contro il cancro, non si arrende e continua a sperare nella sua guarigione. Intanto pubblica una foto che lascia i fan a bocca aperta.

Non finisce il dolore di Carolyn Smith, la giudice del programma Rai Ballando con le Stelle, la sua battaglia contro il cancro continua, ma lei non si arrende (LEGGI ANCHE: COS’È SUCCESSO A CAROLYN SMITH? GRANDE DOLORE PER LA GIUDICE DI BALLANDO CON LE STELLE). Con i fan condivide tutti i momenti, anche quelli più intimi per insegnare che si può avere la forza di affrontare una malattia così distruttiva come lo è il cancro. Le foto sui social lasciano i fan a bocca aperta, ma lei non demorde e cerca di trasmettere la massima positività, proprio per dimostrare che combattere col sorriso è possibile.

Carolyn Smith

Scrive su Instagram: “io sono un #pinkwarrior #vincitore #vincitrice io lo combatto fino la fine il mio intruso con la mia positività e sorriso insieme al mio team fantastica allo IOV. #thinkpositive #smilenomatterwhat #pinkwarrior #pinkwarrior #iwantmybodyback #fut #iwantmybodyback“. In un’invervista al Gazzettino di Padova spiega il perché: “L’unico modo per sopravvivere è essere ironica. Io non mollo mai, io sono più forte dei mio tumore. L’intruso mi sta facendo passare tante brutte situazioni, difficili e dolorose, ma ogni volta ne sono uscita sempre più forte e sorridente. L’intruso ha sbagliato persona, ha sottovalutato me. Ho vinto tante battaglie, ora intendo vincere la guerra“.

Ma anche lei ha avuto momenti di abbattimento e di crisi: “Ero persa e spaventata. Più del 50% della cura è rappresentato dall’atteggiamento positivo nei confronti di questa situazione. Io sono riuscita a organizzare le mie sedute di chemioterapia in modo di farle combaciare con i miei impegni televisivi. Non sono mai stata assente a nessuna delle tappe di “Ballando on the road” e nemmeno del programma“. E proprio il lavoro l’ha aiutata: “È stata la mia salvezza. Più ero occupata e più stavo meglio. Ho condiviso la mia esperienza con tutti, qui e anche nel resto del mondo, per poter aiutare le persone a essere più positive possibile anche in circostanze dove la positività manca“. Poi per lei è arrivato un giorno importante: “L’ULTIMO CHEMIO E TORNO ALLA MIA VACANZA! #thinkpositive #smilenomatterwhat #pinkwarrior #iwantmybodyback #fut #smilenomatterwhat #holiday #sun #vacanza #sole #family“. In bocca al lupo Carolyn, #staystrong!

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio