Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Britney Spears ha rischiato di morire: il racconto shock

Britney Spears ha rischiato di morire. Lo ha raccontato lei stessa attraverso un’intervista: stava per affogare alle Hawaii a causa delle onde troppo forti. Il suo racconto ha lasciato tutti di stucco. Fortunatamente ora la popstar sta bene ed ironizza anche su quanto accaduto…

Tutti i fan di Britney Spears aspettano con ansia l’uscita del suo nuovo album Glory (LEGGI ANCHE: BRITNEY SPEARS, SVELATA LA DATA D’USCITA E LA COPERTINA DEL NUOVO ALBUM [FOTO]) ed anche la performance che farà agli MTV Video Music Awards 2016 che andranno in scena nella notte fra domenica 28 e lunedì 29 agosto (LEGGI ANCHE: MADONNA BACIA BRITNEY SPEARS E CHRISTINA AGUILERA AI VMA [VIDEO]). E pensare che proprio qualche tempo fa il loro idolo ha rischiato la vita. Seriamente. La Spears ha raccontato questo spiacevole episodio attraverso un’intervista radiofonica all’emittente BBC. Tutta colpa dei cavalloni in mare.

Britney si trovava in vacanza alle Hawai, quando si è spinta al largo ed è quasi annegata a causa delle onde troppo forti: “Pensavo di essere in una piscina con le onde – ha dichiarato, come riporta TgCom – Era piacevole e rinfrescante, ma non è stato lo stesso quando ho cercato di tornare a riva. Le onde erano davvero aggressive“. La cantante è rimasta bloccata sott’acqua per ben cinque minuti. Un tempo non indifferente, soprattutto per chi non ce la fa a raggiungere la riva e ha paura: “Quando sono riuscita a risalire, un’altra onda mi ha trascinato giù”. In quei momenti l’artista pensava a dove fosse la sua security e se l’avrebbero fatta morire lì.

Fortunatamente è poi riuscita a tornare in spiaggia sana e salva. Ma come si saranno giustificati i suoi bodyguard che non si sono minimamente accorti che stava per annegare? Sicuramente non sarà stata una bella giornata per Britney, ma nemmeno per loro…

britney

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio