Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power “per la prima volta” in bikini [FOTO]

Dopo il successo del concerto a Taormina con Al Bano, Romina Power si è concessa qualche giorno di relax e per l’occasione ha sfoggiato un bikini dopo tanti anni. Subito la cantante è stata avvistata dai paparazzi ed immortalata dal settimanale Chi…

Sabato 6 agosto 2016 Romina Power è stata protagonista di un grande concerto a Taormina insieme ad Albano Carrisi (LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA POWER INSIEME A TAORMINA. LE INFO SULL’EVENTO), poi si è concessa qualche giorno di relax in barca nel Golfo di Napoli e lungo la costa campana. Insieme a lei anche la figlia Romina jr., l’amica baronessa di Tabria Christiane Ramsay Scicluna con la figlia Justine Pergola.

Ad immortalare la cantante è stato il settimanale Chi che ha pubblicato alcune foto in cui appare in bikini: come riporta lo stesso giornale “erano anni che la cantante non si mostrava in costume, ma per queste vacanze ha fatto uno ‘strappo’”. Come reagirà la Power alla visione della pubblicazione degli scatti rubati? In fondo l’artista voleva solo qualche momento di serenità lontano dai riflettori in attesa delle nozze della figlia Cristel con l’imprenditore Davor Luksic previsto per il prossimo 3 settembre.

E non solo. Insieme ad Al Bano partirà per un tour internazionale che porterà la “coppia” in Canada (a Toronto, per la precisione) e in numerose città della Germania (LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA, ALL’ARENA DI VERONA LA REUNION TANTO SOGNATA [VIDEO]). Sono tanti i fan che sperano in un ritorno di fiamma, non solo lavorativo, scatenando così le ire di Loredana Lecciso (LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA POWER, RITORNO DI FIAMMA? E LOREDANA LECCISO?). Si tratta solo di un desiderio che non verrà mai esaudito? Nessuno può metterci la mano sul fuoco… (LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA POWER, LA STORIA INFINITA [VIDEO])

romina-power-bikini

Photo Credits Facebook/Chi

Pulsante per tornare all'inizio