Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Matteo Renzi non supera la prova costume: il premier ha la pancetta [FOTO]

Bocciato alla prova costume Matteo Renzi che nelle foto pubblicate dai settimanali Diva e Donna e Chi appare con un po’ di pancetta. Il premier ha passato qualche giorno di relax a Forte dei Marmi insieme all’inseparabile moglie Agnese che invece appare in splendida forma…

Ahi, ahi, ahi! Matteo Renzi non è riuscito a superare la prova costume per questa estate 2016. I settimanali Diva e Donna e Chi hanno paparazzato il premier a Forte dei Marmi in compagnia della moglie Agnese presso l’hotel Villa Roma Imperiale, in una delle zone più chic della città. Impossibile nascondere la pancetta (trovate le foto in fondo a questo articolo), al contrario della sua dolce metà che appare in splendida forma (come sempre).

L’operazione “zero pancetta” non ha funzionato: secondo quanto ha raccontato Libero qualche mese fa prima dell’inizio della stagione calda Renzi sarebbe andato per ben tre volte alla settimana in una caserma per allenarsi con i militari. “Da un paio di mesi poco dopo le sei Matteo Renzi scende dal suo appartamento – si legge sul giornale – si infila in auto vestito assai informale con una borsona in mano, e parte per destinazione non nota a chi lavora alla presidenza del Consiglio dei ministri. Verso le 6 e mezza il piccolo corteo rispunta in viale del castro Pretorio ed entra nella caserma Macao, una delle più grandi della capitale, quasi in silenzio”.

L’allenamento? Prima qualche esercizio per sciogliere i muscoli, poi una trentina di vasche in piscina ed un percorso atletico: “Viene preso in consegna da due militari: sono istruttori. Renzi ha posto una sola condizione: che siano maschi. Non se ne conosce il motivo, ma qualche invidia la scelta l’ha già suscitata nelle non scarse fila delle militari donne che sarebbero benissimo in grado di preparare atleticamente un personaggio così importante”.

renzi-pancia

Photo Credits Facebook/Chi/Diva e Donna

Pulsante per tornare all'inizio