Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Fedez sta con Greta Menchi? Oscar Branzani coinvolto nel terremoto?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Fedez, Greta Menchi, Oscar Branzani, Eleonora Rocchini, Francesco Facchinetti, Loredana Lecciso, Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi!

fedezFEDEZ E GRETA MENCHI: il rapper e la youtuber sono finiti addirittura sulle pagine del settimanale Chi. In realtà lui è una vecchia conoscenza, visto che spesso è stato immortalato con l’ex compagna storica Giulia Valentina, mentre per lei è la prima volta. Ma i due stanno davvero insieme oppure sono soltanto dei buoni amici? Al momento non ci sono ulteriori informazioni…

 

Uomini e Donne, Oscar Branzani nuovo tronista. La reazione di Chiara Biasi?OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato un post per condividere la paura che ha provato nel corso del terremoto per la sua dolce metà. Ora, fortunatamente, stanno tutti bene: “Io ho avuto paura stanotte, paura potesse succede qualcosa al mio uomo, nonché pezzo del mio cuore, ma lui ora sta bene, ora è qui con me che dorme nel letto”.

 

Francesco Facchinetti attacca Jonas Berami: "Smettiamo di supportare chi offende l'Italia"FRANCESCO FACCHINETTI: ricordate lo strano episodio in cui il conduttore ha preso per sbaglio un aereo diretto ad Amsterdam invece che a Milano? In realtà sembra sia semplicemente un modo per promuovere il suo nuovo programma televisivo che condurrà prossimamente su Discovery. E pensare che inizialmente noi avevamo creduto davvero alla sua sbadataggine…

 

Loredana Lecciso fan "prepotente" di Justin Bieber? La smentitaLOREDANA LECCISO: la compagna di Al Bano non andrà al matrimonio di Cristel Carrisi del prossimo 3 settembre con Davor Luksic, nonostante la figlia Brigitta Cazzato sarà la damigella. In realtà Loredana e Cristel non sono mai andate d’accordo: “Per rispetto, su questo matrimonio faccio un passo indietro. Preferisco non entrarci, nemmeno in punta di piedi”, ha dichiarato al settimanale Mio.

 

Pene d’amore per il regista Leonardo PieraccioniLEONARDO PIERACCIONI E LAURA TORRISI: ritorno di fiamma tra il regista e l’attrice, entrambi toscani? I due stanno facendo una vacanza insieme in Alaska, ma in realtà è solo per il bene della figlia. I due sembrano aver superato senza problemi la separazione e per questo motivo vogliono regalare alla piccola Martina qualche momento di felicità con la famiglia al completo.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio