Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne: i ritorni e gli addii dell’edizione 2016

Tutte le anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne. Chi ci sarà e chi ci lascerà il 12 settembre? Tina Cipollari, Maria e Rina saranno di nuovo insieme?

Attesissimo il ritorno di Uomini e Donne: il 12 settembre farà nuovamente capolino nelle case di tutti gli italiani. Se da una parte vedremo l’esordio del Trono gay (che sui social sta dividendo l’opinione pubblica), dall’altra assisteremo a grandi ritorni, primo tra tutti quello di Giorgio e Gemma al Trono Over. Emozionati? La bella torinese sulle sue vacanza aveva recentemente dichiarato: “Ed eccoci alla fine della vacanza a Milano Marittima ……. Avevo immaginato la mia estate così, in solitudine e invece l’amicizia è stata più forte di tutti i dolori vissuti quest’anno – scrive Gemma sul suo profilo Facebook – È venuta a bussare alla mia porta e mi ha portato in vacanza. Rincontrare i miei amici Antonella e Tony mi ha resa felice ed ha aggiunto un qualcosa in più al mio bagaglio di ricordi che viaggia sempre con me”. Pronta per ripartire, dunque?

Il format del Trono Over non dovrebbe cambiare, si è parlato anche di una possibile introduzione di una serata a settimana dedicata ai due primi confermati della stagione, Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Gli altri cavalieri che siederanno nel parterre saranno Sossio Aruta e Luca Rufini. Le notizie gossip di Uomini e Donne ci rivelano che è già finita la storia tra Giuliana e Cristian e non si esclude un ritorno della donna all’Over.

Non ci saranno sicuramente Alberto e Simona, che stanno continuando la loro storia d’amore fuori dal programma e che secondo alcuni, starebbero anche progettando di andare a vivere insieme. Rivedremo invece le celebri compagne di ballo di Tina Cipollari, Maria S. e Rina. Tra gli altri probabili ritorni a Uomini e Donne, anche quelli di Paolo, Gabria e Rosalia. Il countdown è quasi finito.

maxresdefault

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio