Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Tina Cipollari e Kiko Nalli in crisi? Una foto chiarisce la situazione

Tina Cipollari ed il marito Kiko Nalli stanno passando un periodo difficile? Separazione o no dopo la partecipazione di lei a Pechino Express? In realtà non sembra essere davvero così. È proprio una foto apparsa sui social network a mettere a tacere tutte le voci riguardo la loro crisi.

Kiko Nalli ha passato dei mesi difficili. La lontananza della moglie Tina Cipollari a causa della sua partecipazione a Pechino Express (in onda a settembre in prima serata su Rai 2) l’ha fatto stare davvero male. Ha sofferto tanto. “I primi tre, quattro giorni senza mia moglie ho avvertito forte la sua mancanza – ha dichiarato al settimanale Visto – Sia della presenza come compagna, che come mamma dei nostri figli. Tina è il motore che fa andare avanti la nostra famiglia“. Eppure alcuni parlavano di crisi proprio per colpa della partenza (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI A PECHINO EXPRESS, LO SFOGO DEL MARITO “PER ME E PER I NOSTRI FIGLI È DURA”).

Ad alimentare questa ipotesi anche le parole pronunciate dalla stessa Cipollari in seguito al suo rientro in Italia: “Non l’ho abbandonato. Lui era al corrente della mia partenza, ma la data esatta in cui avrei dovuto prendere l’aereo l’ho saputa solo con qualche giorno di anticipo. E lui è stato il primo che ho informato. Io capisco Chicco. Si sarà sentito un po’ smarrito all’idea di dover affrontare un mese con i nostri figli senza me“.

In realtà si tratta solo di indiscrezioni infondate. I due vanno d’amore e d’accordo e lo testimonia una foto condivisa sui social network in cui la coppia appare sorridente per festeggiare il compleanno di lui. Spesso in passato si è vociferato di una presunta rottura, tuttavia sono sempre stati pettegolezzi smentiti (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI E KIKO NALLI SI SONO LASCIATI? LA SMENTITA [FOTO]).

Tina Cipollari e Kiko Nalli in crisi? Una foto chiarisce la situazione

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio