Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ex ballerino di Amici uccide il fidanzato, poi chiede scusa su Facebook: “L’ho fatto per amore”

Un ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi ha ucciso il fidanzato e successivamente ha chiesto scusa nel suo profilo ufficiale di Facebook. Ha partecipato alla nona edizione della trasmissione (quella vinta da Emma Marrone per intenderci), poi si sono perse le sue tracce. Fino ad oggi.

Vi ricordate di Marcus Bellamy, aitante ballerino nel cast dei professionisti della nona edizione di Amici di Maria De Filippi (quella vinta da Emma Marrone per intenderci) che ha anche danzato per Alessandra Amoroso? Dopo la partecipazione al talent show di Canale 5 è tornato a lavorare in America ed ora è protagonista di un episodio che cambierà la sua vita per sempre. Marcus ha compiuto un gesto ignobile: ha ucciso il fidanzato ventisettenne Bernardo Almonte, un tecnico informatico freelance.

Secondo quanto si legge sul Mirror.co.uk venerdì 19 agosto 2016 i due sarebbero stati protagonisti di una discussione violenta, culminata con lo strangolamento di Almonte (trovato dalla polizia in un appartamento al quinto piano di una palazzina del Morris Heights nel Bronks con la testa insanguinata e numerosi segni sul collo). Subito dopo Bellamy ha confessato tutto con un messaggio nel suo profilo ufficiale di Facebook: “Forgive me. I did it because I love you. I love you all. I loved him also. He told me love and hate are the same emotion. Forgive me. I know not what I do. I did it for love. For god. On high (Perdonami. L’ho fatto perché ti amo. Vi amo tutti. Ho amato anche lui. Lui stesso mi ha detto che amore e odio sono le stesse emozioni. Perdonami. Non so quello che faccio. L’ho fatto per amore. Per Dio. In alto, ndr).

Alcune persone che abitano nello stesso edificio hanno visto Marcus camminare fuori dalla sua abitazione con le mani insanguinate e lo sguardo rivolto verso il cielo. In seguito è stato portato al Lincoln Hospital: l’uomo ha forti dolori al petto e dimostra anche evidenti segni di squilibrio.

Ex ballerino di Amici uccide il fidanzato, poi chiede scusa su Facebook: "L'ho fatto per amore"

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio