Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Melania Trump: la candidata First Lady senza veli [FOTO]

Le elezioni presidenziali USA non sono ancora concluse, ma spunta in rete una foto datata 1995 della moglie del candidato Donald Trump senza veli: diventerà lei la First Lady?

Mancano ancora poco più di due mesi alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti e la lotta tra Donald Trump ed Hillary Clinton prosegue senza esclusione di colpi. Nel caso in cui venisse eletto il Donald Trump, ci sarebbe anche una First Lady per gli americani, ruolo che sarebbe ricoperto da Melania Trump. Melania, compagna attuale dell’imprenditore e politico, rivestirebbe uno dei ruoli più importanti del mondo (LEGGI ANCHE: DONALD TRUMP, TUTTE LE DONNE DEL “QUASI PRESIDENTE”).

Melania Trump nasce come Melanija Knavs, naturalizzata poi come Melania Knauss. La bella modella slovena di 46 anni è sicuramente una donna molto affascinante. La “Quasi First Lady” ha studiato design e architettura all’università di Lubiana ed ha iniziato a lavorare come modella ad appena 16 anni. Melania ha posato per molti marchi importanti ed è apparsa su numerose riviste come  Vogue, Harper’s Bazaar, Ocean Drive, In Style,New York Magazine, Avenue, Allure, Vanity Fair, Self, Glamour, GQ, Elle, FHM. Inoltre la Trump ha lavorato anche in un’agenzia per modelle del marito: la Trump Model Management. Trump e la Knauss si sono sposati il 22 gennaio 2005 alla The Episcopal Church di Bethesda-by-the-Sea a Palm Beach, Florida, con un ricevimento nella sala da ballo nella tenuta Mar-A-Lago di Trump.

Sul web è apparso uno scatto molto provocante della candidata First Lady, che la ritrae in un elegante nudo integrale in bianco e nero. Sicuramente una donna così è il sogno di molti uomini e lo stesso Donald Trump ha elogiato spesso le qualità della moglie: “Non abbiamo mai avuto una discussione, ho dimenticato la parola ‘litigio’… Siamo solo molto compatibili. Andiamo d’accordo”. Nel caso in cui il marito venisse eletto presidente, Melania Trump sarebbe una First Lady all’altezza della famosissima Jaqueline Kennedy?

melania trump

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio