Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Caterina Balivo racconta il suo momento più buio: la perdita di un figlio

La conduttrice Rai, Caterina Balivo, passa le sue vacanze con sorriso, ma nella sua vita ha anche subito sofferenze difficili da affrontare, come la perdita di un figlio…

Caterina Balivo si racconta sui social, mostra le mise estive, luoghi, ritagli di vita, condividendo momenti della sua vacanza in compagnia della famiglia, del marito Guido Maria Brera, con il quale è sposata dal 2014, e del piccolo Guido Alberto. Ma la vita di Caterina non è sempre stata rose, fiori e sorrisi. Ci sono stati anche dei momenti bui, difficili da affrontare. Non solo, difficili anche da condividere e raccontare. Per la prima volta la conduttrice parla del suo passato e della sofferenza che ha vissuto sulla propria pelle.

Caterina Balivo

Lei è “sempre col sorriso, ma non è semplice – spiega in un’intervista al Corriere della Sera -. La gente ne tiene poco conto. Lavoro con dei ritmi impegnativi e con tante persone che, in qualche modo, dipendono da me. Questo mi impone di essere sempre professionale: allegra davanti alla telecamere“. Non sempre, però, la vita le ha sorriso: “Ma c’è una cosa di cui mi sono pentita e che ancora non ho assorbito. Un paio di anni fa ero rimasta di nuovo incinta. Ero felicissima e, avendo già avuto un bambino, ero convinta che tutto sarebbe andato bene”.

Caterina Balivo

“Sapevo che tecnicamente qualcosa – continua a raccontare la Balivo -, come poi è successo, poteva andare storto, ma era come se la prima gravidanza – andata a gonfie vele – mi avesse dato la certezza che con questa sarebbe stato altrettanto. Invece no”. Purtroppo la gravidanza non è proseguita: “Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo. Ma dovevo comunque andare in video, avevo le mie responsabilità. Non ne ho parlato nemmeno a mia madre e mi sono imposta di andare avanti”. Non sempre però nascondere i propri sentimenti è la strada giusta: “Ma ho capito di aver sbagliato: il dolore se non lo elabori non lo superi”.

 

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio