Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

La vena poetica di Belén Rodríguez

Belén Rodríguez, in vacanza a Ibiza, sorprende i suoi followers con dei post poetici e un po’ malinconici che rivelano un altro aspetto della sua personalità.

Belén Rodríguez è sempre al centro delle attenzioni mediatiche e dei commenti – positivi e negativi (forse anche un po’ invidiosi) – delle migliaia di fan e followers che seguono con appassionato interesse la sua carriera e tutti i momenti di vita quotidiana che la showgirl condivide sui social.  Fisico perfetto, forma smagliante, grazie anche alle tante ore che la soubrette dedica all’allenamento, di solito si parla sempre di lei per i suoi scatti sexy e per le sue curve prorompenti (LEGGI ANCHE BELÉN RODRÍGUEZ SUPERSEXY IN BIKINI AD IBIZA  e BELÉN RODRÍGUEZ: L’ESTATE È SUPERHOT), ma pochi conoscono anche l’altro aspetto di Belén, quello sensibile e romantico che talvolta lascia trasparire dietro la facciata patinata dello star-system. Sul suo profilo Facebook in questi giorni Belén ha pubblicato degli scatti che ritraggono paesaggi notturni, con la luna che si specchia nel mare e la didascalia: È ciò che vedo e mi piace… #Ibiza

La vena poetica di Belén Rodríguez

In un’altra foto Belén appare in acqua, vestita, più sexy che mai e scrive: Senza quel trucco che ti sporca la faccia ti preferisco sai…. ‪#Ibiza #bagnidiversi #libre. Si scorge quasi una vena di malinconia, forse per le sue ultime vicende amorose? (LEGGI ANCHE BELEN E BORRIELLO: È GIÀ FINITA? FINALMENTE CHIAREZZA, FORSE). In un video Belén appare mentre bacia teneramente il suo figlioletto Santiago, in un momento dopocena e in un’altra immagine giocano insieme su un tappeto elastico. Momenti di vita quotidiana, che rivelano anche un’altra sfaccettatura della sua personalità ignota ai più.

La vena poetica di Belén Rodríguez

Del resto, lei stessa, in un’intervista aveva dichiarato le sue fragilità: Cosa non hanno ancora capito di me? Per tanto tempo sono stata la Belén ragazza e poi la Belén personaggio, queste due persone si sono amalgamate per forza di cose. Ora sto provando a separarle di nuovo per non perdere gli equilibri. Belén è tanto fragile, è questo forse che le persone non hanno capito. Sto cercando di separarle e di essere la Belén ragazza un po’ di più, è questo che mi serve. Sono felice a tratti, come tutti.

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio