Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Grande Fratello Vip: rivelati nuovi nomi dei concorrenti

Sono stati annunciati altri nomi dei partecipanti al Grande Fratello Vip, che andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 19 settembre.

Manca poco più di un mese all’inizio della prima edizione del Grande Fratello Vip e già in molti attendono con ansia l’arrivo dei partecipanti nella casa più spiata d’Italia. In questi giorni sono stati rivelati i nomi di altri concorrenti che prenderanno parte al reality show e sono: la modella venezuelana Mariana Rodriguez, il tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, la “Ciociara” di Avanti un Altro Alessia Macari, la bellissima showgirl Laura Freddi, l’attore e ballerino Gabriele Rossi, l’amico di Jonas Berami Bosco Cobos, la conduttrice Elenoire Casalegno, la showgirl Antonella Mosetti insieme alla figlia Asia Nuccetelli e l’ex calciatore Stefano Bettarini.

Uno dei partecipanti più attesi di questa edizione è senza dubbio l’affascinante e carismatica Valeria Marini, una delle attrici e showgirl più apprezzate dal pubblico italiano, che farà sicuramente parlare di sé durante le otto settimane del GF. Gli altri nomi già annunciati durante le settimane scorse erano Costantino Vitagliano, Pamela Prati e il pugile napoletano Clemente Russo, direttamente dalle Olimpiadi di Rio.

Grande Fratello Vip: rivelati nuovi nomi dei concorrenti

Tra i vari nomi attesi ma subito smentiti c’era Massimo Boldi, che in questi giorni ha scritto sul suo profilo Facebook: Girano voci su una probabile partecipazione al GRANDE FRATELLO VIP. Io non ne so nulla. Così, tanto per capire. Anche Alba Parietti aveva subito precisato di non far parte del cast del GF Vip scrivendo: Non ho nessun interesse né intenzione, nemmeno per 3 milioni di euro … non c’è cifra…. a prendere minimamente nemmeno in considerazione la mia partecipazione al “Grande Fratello Vip” anzi trovo avvilente, svilente  e offensivo.

A condurre quest’edizione non sarà più Alessia Marcuzzi ma Ilary Blasi, che già è apparsa in un primo spot ufficiale, più smagliante e sexy che mai, nonostante la recente gravidanza. (LEGGI ANCHE: ESCE IL PROMO DEL GRANDE FRATELLO VIP: ILARY SUPER SEXY)Ci aspetta un’edizione ricca di scandali, scontri tra i vip e magari nuovi amori, un target che ha già riscontrato un enorme successo anche all’estero e che probabilmente registrerà ascolti da record anche in Italia.

Photo Credits: Facebook/Twitter

Pulsante per tornare all'inizio