Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Uomini e Donne, Giorgio fuori perché…

Uomini e Donne: Giorgio Manetti spiega al settimanale “Mio” che forse non parteciperà alla nuova edizione del programma di Maria De Filippi. Su Gemma dice…

Giorgio probabilmente non tornerà, la sua avventura a Uomini e Donne si sta per interrompere. L’ex di Gemma ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio dove è tornato a parlare della sua ex fidanzata Gemma Galgani escludendo ogni possibilità di ritornare con lei: “Il mio cuore è tranquillo per quanto riguarda Gemma. È una persona intelligente, raffinata, che io stimo. Ma a livello sentimentale, purtroppo, ha fatto azioni che per me sono imperdonabili come parlare delle cose dette in intimità, rivelare certe cose che non dovevano essere rivelate, sputare nel piatto dove si mangia. Non è bello. Questo ha rotto quel qualcosa di magico che c’era. Non potrà più essere come prima perché si è persa la fiducia, che è una cosa fondamentale”.

Giorgio Manetti quindi ha escluso un possibile ritorno di fiamma con la Galgani senza parlare di una possibile sua presenza nella nuova edizione: “Io sono sempre stato molto chiaro, fin dal settembre scorso. I media e le persone erano appassionatissimi a questa storia, perché era bella. Ma per me è finita a settembre 2015. La mia partecipazione a Uomini e Donne? Dipende dallo stato d’animo che avrò e dalla volontà della produzione”. Giorgio Manetti non ha neanche confermato che ci possano essere delle nuove puntata in prima serata interamente dedicate a lui e Gemma: “Una prima serata dedicata a me e a Gemma? Non so niente, non mi è arrivata nessuna notizia concreta. Il gossip è una cosa, la realtà è un’altra”.

L’avventura dell’affascinante Giorgio sembra, dunque, al capolinea. Ci saranno nuove sorprese? Per scoprirlo occorrerà attendere l’inizio del programma in cui la sua ex dolce metà è attesa dai suoi fan…

giorgio-e-gemma

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio