Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mara Venier finisce in ospedale per…

La conduttrice Mara Venier si sta preparando per il ritorno televisivo autunnale: per questo ha deciso di seguire una dieta che la rimettesse in forma; purtroppo il regime alimentare troppo ferreo l’ha fatta finire in ospedale.

Mara Venier è in procinto di tornare sul piccolo schermo nei programmi “Tu si que vales“, “L’isola dei Famosi” e “Miss Italia“. La conduttrice e attrice italiana tiene molto al proprio aspetto fisico e, si sa, la tv ingrassa… per questo motivo Mara si è sottoposta ad una dieta molto ferrea in una clinica presso il lago di Garda. L’obbiettivo della Venier era raggiungere una taglia 48.

La conduttrice ha dichiarato: “Io magra non mi piaccio e non mi sono mai piaciuta; mi piaccio un po’ in carne. Di sicuro per me bellezza non equivale a magrezza assoluta. Il mio prototipo di bellezza femminile è una donna tipo Sabrina Ferilli o Monica Bellucci. Una donna non è fatta solo di forme, ma anche di carisma, simpatia e intelligenza. Io se il mio seno si appesantisce me ne frego altamente; i problemi della vita sono ben altri. Le donne curvy io le chiamo semplicemente donne “normali”. Per me la taglia 48 è normale, semmai a non essere idonea è la 38“.

Purtroppo l’opinionista italiana non ha retto alla dieta rigida ed è finita in pronto soccorso a causa di dolori addominali lancinanti. I followers hanno potuto seguire la vicenda direttamente dal profilo Instagram di Mara, che ha sdrammatizzato l’accaduto dicendo: “Arrivati! Grazie alla dottoressa del pronto soccorso dell’aeroporto di Olbia. L’iniezione di cortisone ha migliorato la situazione”. Adesso la conduttrice si sta riprendendo sulle spiagge sarde in compagnia del marito Nicola Carraro; la vicenda ha fatto dire alla Venier un secco “NO” alla dieta, facendole mettere da parte i suoi propositi di superare la prova costume.la-conduttrice-ama-questo-gelato-rinfrescante-800x540

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio