Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

“Fabio non è il meno rispettoso”: tutta la verità sulla coppia di Uomini e Donne

Ludovica Valli sembrava molto innamorata di Fabio Ferrara, ma dopo le dichiarazioni della tentatrice Francesco Serra sorge qualche dubbio. Qual è la verità?

Avevano superato Temptation Island e poi si sono arenati nella prova della lunga distanza. Ludovica Valli e Fabio Ferrara sembravano davvero innamorati finché non è arrivata la notizia della separazione: “Sono sempre stata una persona molto corretta, in primis su ciò che provavo e provo e non accetto che veniate a giudicarmi su ciò che non conoscete. Ho sempre detto e ripeto che di me accetto qualsiasi tipo di giudizio, non mi tocca dal momento in cui sono la prima ad aver deciso di espormi al mondo intero. Ma su ciò che riguarda la mia vita privata, i miei sentimenti vi chiedo di portarmi rispetto. Vi assicuro che dietro ad un sorriso tante volte si nasconde altro. Detto questo, domani sera parteciperemo insieme a una serata, ma non arriveremo insieme come coppia, abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose, ma era giusto non mancare per tutti voi che tanto mi criticate quanto seguite. Vi chiedo di rispettare il mio momento. Baci”, ha dichiarato Ludovica sui social.

Dopo la rottura della loro relazione Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono di fatto scomparsi dal web. Sui social le ipotesi si moltiplicano e si fanno piuttosto bizzarre, la più gettonata è che i due fidanzati siano insieme a Ibiza, forse per recuperare il loro rapporto. Intanto in Italia c’è qualcuno che ha detto la sua…

Francesca Serra, ex corteggiatrice del Ferrara, single, interrogata su cosa pensasse della fine del fidanzamento tra Ludovica e Fabio ha risposto: “Riguardo alla fine del rapporto di Fabio e Ludovica non ho molto da dire… Vorrei soltanto dire una parola a favore di Fabio. Spesso viene visto da tutti come il meno innamorato e meno rispettoso della coppia… Ma è davvero così?”. Dunque, la realtà non è quella che sembra?

Ludovica Valli-2

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio