Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Incidente per Barbara D’Urso: “Penso di fare un tatuaggio”

Barbara D’Urso si è ustionata un polso mentre cucinava ed ora pensa di fare un tatuaggio. L’incidente è accaduto durante la preparazione di uno dei suoi manicaretti. 

Barbara D’Urso, oltre ad essere una donna in carriera di grande successo, sa anche cucinare ed ha una vera e propria passione per le ricette, com’è possibile vedere dai suoi profili social, sui quali ha postato molte foto dei suoi manicaretti. Ma, purtroppo, durante la preparazione di uno dei suoi gustosissimi piatti, è stata vittima di un incidente domestico, durante il quale si è ustionata, procurandosi una bruciatura con il forno la cui cicatrice che non accenna ad andar via, al punto che la conduttrice ha scritto: Da tempo penso di farmi un tatuaggio…. Nel frattempo ci ha pensato il forno a lasciarmi un bel segno! Resiste da 20 giorni! Quasi quasi lo faccio diventare un tatuaggio.

Incidente per Barbara D’Urso: “Penso di fare un tatuaggio”

In effetti si tratta proprio di una brutta scottatura sul polso molto visibile sulla sua pelle chiara. Chissà se col tempo il segno della bruciatura riuscirà ad attenuarsi o se dovrà davvero ricorrere ad un tatuaggio. In tal caso, cosa si farà tatuare? La curiosità è forte. Per il momento, possiamo intanto provare qualcuna delle sue tipiche ricette della cucina partenopea, un omaggio ad una tradizione culinaria antica dalle radici profonde e antichissime.

Incidente per Barbara D’Urso: “Penso di fare un tatuaggio”

Tra i piatti proposti da Barbara alcuni cult: melanzane a funghetti, parmigiana di melanzane, spaghetti al pomodorino, penne pomodori, melanzane e basilico e l’immancabile frittata di maccheroni, specialità che non può mancare sulla tavola di cibi genuini, un piatto semplice ma gustoso, che Barbara ha voluto presentare così: Questa è quella che a Napoli chiamiamo frittata di maccheroni, si fa per non sprecare la pasta avanzata e io l’ho preparata con gli spaghetti e tanto parmigiano! #‎ricette ‪#‎napoli ‪#‎segreti ‪#‎estate2016‪#‎concettodurso 

Gli ingredienti sono tutti rigorosamente biologici e provenienti dal suo orto, nel rispetto del salutismo e della buona cucina, perché, come afferma lei stessa: Il cibo è una forma di espressione anche per noi che non siamo grandi chef. 

Photo Credits: Facebook/Twitter

Pulsante per tornare all'inizio