Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Dawson’s Creek, Katie Holmes e Joshua Jackson il ritorno di fiamma tra i due

I protagonisti di Dawson’s Creek, Katie Holmes e Joshua Jackson secondo alcune indiscrezioni potrebbero avere un lieto fine anche nella realtà.

Dawson’s Creek è stata tra le serie tv più seguite degli anni Novanta segnando un’intera generazione, ha cambiato il concept del teen drama, facendolo evolvere in nuove forme, e poi sì ha raccontato una fra le storie d’amore della tv più romantiche e passionali, quella tra Joey e Pacey. Una coppia amatissima dal pubblico, i fan speravano fin da subito che tra i due potesse nascese qualcosa anche nella realtà, ma a quei tempi tra Katie Holmes e Joshua Jackson c’è stato solo un piccolo avvicinamento, forse un flirt. Ma oggi quel desiderio potrebbe divenire realtà.

Secondo Hollywoodlife.com, tra Katie Holmes e Joshua Jackson ci sarebbe stato un ritorno di fiamma e i due si sarebbero rivisti nell’ultimo periodo dando inizio a una frequentazione. Katie e Joshua al momento, infatti, erano entrambi single, avendo chiuso le precendeti storie. La Holmes aveva da poco iniziato una relazione con il collega Jamie Foxx, ma a quanto pare tra i due non ha funzionato. Invece, Joshua era impegnato con la bellissima modella tedesca Diane Kruger, con la quale era fidanzato da ben 10 anni, poco tempo fa i due hanno annunciato la loro separazione attraverso un comunicato stampa, in cui sottolineavano che sarebbero rimasti amici.

Dawson's Creek

Tornando a Dawson’s Creek, la storia tra Joey Potter e Pacey Witter potrebbe avere un lieto fine. La serie, che si è conclusa nel 2003, ha dato vita a un’amiciza tra i due che già durante le riprese avevano per avuto una liaison. Oggi però Katie Holmes e Joshua Jackson, 37 e 38 anni, potrebbero avere una relazione stabile, se confermata l’ipotesi messa in piedi Hollywoodlife.com, secondo cui i due avrebbero già iniziato a frequentarsi nuovamente. Sarà vero amore? O un ritorno di fiamma temporaneo? Per i più romantici speriamo che tra i due scoppi di nuovo la scintilla.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio