Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tragico incidente per le parti intime di Bonolis

Il celebre conduttore Paolo Bonolis è finito in ospedale per un incidente: mentre era in una spiaggia nudisti a Formentera, un pesce gli ha addentato le parti intime.

Vacanze finite male per Paolo Bonolis: il conduttore si trovava a Formentera per rilassarsi e non si sarebbe mai aspettato quello che stava per capitargli. Solitamente Paolo è solito andare nella spiaggia per nudisti “Fish Nature”, dove si riposa a contatto con la natura; tuttavia il suo relax è stato bruscamente interrotto da un curioso incidente. Bonolis era tranquillamente disteso sul bagnasciuga a godersi il mare, quando improvvisamente ha incominciato a urlare e a dimenarsi. Il conduttore televisivo è corso verso la spiaggia, dove è stato subito circondato dai curiosi. Non appena è emerso dall’acqua, il motivo della sua agitazione è diventato chiaro: un grosso pesce tropicale gli aveva morso il membro e si trovava ancora lì attaccato.

Paolo è stato salvato dal tempestivo intervento di un pescatore, che con grande fatica è riuscito a liberarlo dalla presa. Non appena libero dai denti micidiali dell’animale, il presentatore è stato portato dolorante in ospedale. Le urla di Bonolis erano ben giustificate: non si trattava di urla di spavento, ma di urla di dolore; infatti ha riportato una profonda ferita sul glande, per cui sono serviti diversi punti di sutura. Dopo l’intervento Paolo è stato rilasciato, con la raccomandazione di evitare di fare sesso per almeno un mese, così da consentire la guarigione della ferita.

Si tratta senz’altro di un incidente molto singolare; lo showman televisivo è riuscito a far ridere anche nella sventura: infatti non appena è stato rilasciato dal pronto soccorso che gli ha praticato le cure, ha commentato la vicenda con un: “Tutta colpa de un pesce del c***o!“. Il conduttore si riprenderà dal drammatico incidente o eviterà le spiagge nudiste in futuro?

1441732999633.jpg--paolo_bonolis_pigliatutto__si_prende_la_moglie_di_una_star_tv__cosa_faranno_insieme

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio