Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Katy Perry in bicicletta: lato B a vista

La cantante Katy Perry ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui passeggia in bicicletta lasciando intravedere il suo lato B.

Katy Perry ha raggiunto la Francia per trascorrere qualche giorno di relax tra pic-nic e passeggiate nella natura. In questi giorni ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto sexy in cui appare in bicicletta in una strada di campagna con un vestitino a fiori, che lascia intravedere il suo lato B. Lo scatto è quasi identico alla foto di copertina del film Monella diretto da Tinto Brass ed è diventato subito virale, totalizzando in poche ore oltre 8000 like.

Sembra che la cantante di I kissed a girl  ̶  che ha da poco reso ufficiale il suo nuovo singolo Rise, che fa parte della colonna sonora delle Olimpiadi di Rio (LEGGI ANCHE: KATY PERRY, RISE PER LE OLIMPIADI DI RIO 2016)   ̶  abbia voluto rispondere al nudo integrale del compagno Orlando Bloom (LEGGI ANCHE: ORLANDO BLOOM COMPLETAMENTE NUDO IN SARDEGNA CON KATY PERRY).

Katy Perry in bicicletta: lato B a vista

Lei stessa ha definito la foto “sfacciata” scrivendo come didascalia: I know it’s a little cheeky, butt… Cycling in The ile de re. Probabilmente a scattare la foto è stato lo stesso Boom, che da qualche mese ha iniziato una storia con la cantante statunitense.  La coppia più sexy e discussa del momento sembra essere molto affiatata e, nonostante alcuni pettegolezzi sul presunto avvicinamento di Orlando alla sua ex compagna Selena Gomez, sembra che l’amore tra loro continuerà a crescere.

Entrambi provengono da matrimoni falliti, lui con la supermodella Miranda Kerr e lei con il conduttore televisivo Russell Brand. Entrambi hanno una personalità stravagante ed è probabile che in futuro pubblicheranno altri scatti censurabili. Forse l’intento è voler superare la celebre coppia delle trasgressioni formata da Kim Kardashian e Kanye West? Staremo a vedere…

 Photo Credits: Instagram/Facebook

Pulsante per tornare all'inizio